Scopriamo insieme che cosa potremmo vedere nelle ultime puntate di questa incredibile settima stagione per la soap opera made in Italy.
Stiamo parlando ovviamente del programma che va in onda su Rai1 e che da anni riesce a tenere incollati al piccolo schermo milioni di italiani con le sue storie che ruotano attorno al grande magazzino di moda milanese, ovvero Il Paradiso delle Signore che è giunto quasi alla fine.
Mancano davvero poche puntate e sembra che stiamo per venire a galla delle verità che ci lasceranno completamente senza parole, ma andiamo nel dettaglio.
Un dettaglio molto particolare caratterizzerà le ultime puntata della soap opera che va in onda su Rai1, ovvero il ritorno in grande stile per quanto riguarda un personaggio amato ed odiato allo stesso tempo, ovvero Marco Di Sant’Erasmo. Il suo ritorno lascerà tutti senza parole anche perché non avrà Stefania accanto a lui!
Il giovane, dopo tante e varie peripezie confesserà la fine della sua relazione senza rivelare però dettagli in particolare, ma entriamo nel dettaglio in quello che avremmo modo di vedere nel mese che ci attende, ovvero quello di Aprile. Iniziamo dicendo che dopo il rientro dall’America senza Stefania, Tancredi cerca di capire che cosa succede tra i due giovani. E alla fine la confessione arriva.
Quella che tutti pensavano come una favola moderna non è andata come si credeva, ma come mai è finito il loro amore? Per il momento Marco è una tomba sull’accaduto ma non possiamo escludere che qualche dettaglio venga rivelato, anche perché si ipotizza moltissimo che possa aver scoperto delle bugie di Stefania che in precedenza era innamorata di Federico, dal quale ha ricevuto una lettera d’amore a distanza di tempo, dove lui le svela che prova ancora qualcosa.
Se ricordiamo bene, Stefania, ha deciso di non dire nulla a Marco e forse un motivo c’è! Forse Marco ha scoperto tutto ed ha deciso non mettere una pietra sopra a quello che è accaduto e per questo motivo non riesce più a fidarsi della donna con il quale voleva creare una famiglia, dato che si dovevano sposare?
Per il momento non possiamo avere la certezza ma sicuramente qualcosa di molto particolare è accaduto alla coppia per il quale tutti facevamo il tifo. Ma su una cosa siamo certi abbiamo ancora molte puntate davanti a noi dove ne vedremo sicuramente delle belle, quindi non ci resta che dare il solito appuntamento dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1.