Diletta+Leotta%2C+ecco+la+prima+foto+%26%238220%3Bufficiale%26%238221%3B+con+il+pancione+e+in+costume%2C+bellissima
arlexit
/2023/03/7358/diletta-leotta-ecco-la-prima-foto-ufficiale-con-il-pancione-e-in-costume-bellissima/amp/
Gossip

Diletta Leotta, ecco la prima foto “ufficiale” con il pancione e in costume, bellissima

Diletta Leotta sarà presto mamma per la prima volta, come ha annunciato lei stessa con un posto pubblicato sui social. Ora il volto di DAZN ha mostrato il suo accenno di “pancino” e appare davvero bellissima.

Ormai da qualche settimana le indiscrezioni su una possibile gravidanza di Diletta Leotta stavano diventando sempre più insistenti, addirittura alcuni dei suoi amici avevano dato per certa la notizia alla stampa. Proprio per questo a ogni suo gesto in tanti cercavano di prestare attenzione per vedere se notassero qualcosa di differente che poteva accreditare l’idea.

Diletta Leotta incinta – Foto | Arlex.it

La diretta interessata, però, è stata sempre in silenzio e solo pochi giorni fa ha confermato tutto. Tanto per cambiare lo ha fatto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram e condiviso dal compagno Loris Karius da cui traspariva tutta la loro emozione. Nonostante stiano insieme solo da pochi mesi (la loro relazione è diventata ufficiale a novembre 2022), i due appaiono davvero felici e innamoratissimi.

Diletta Leotta e la gioia di diventare mamma

“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Presto saremo in tre“, questo il messaggio pubblicato da Diletta Leotta e Loris Karius nel loro profilo Instagram con cui hanno dato l’annuncio del bambino in arrivo. Almeno per ora non sono stati dati ulteriori dettagli, né su quando possa essere prevista la nascita (quasi sicuramente sarà a fine anno) né se siano già a conoscenza del sesso del nascituro.

Insomma, la loro emozione appare davvero fortissima, al punto tale che la futura mamma appare davvero estasiata nel vedere le sue forme che lentamente stanno cambiando. E lo ha dimostrato con il suo ultimo post Instagram, dove la vediamo mentre indossa un costume rosso e mostra un “pancino” lievemente accennato. A corredo la frase “Prima vacanza insieme“.

 

Nonostante tutto, c’è stato chi ha approfittato dell’occasione e non abbia esitato a criticarli per la velocità con cui abbiano deciso di creare una famiglia. Alcuni haters, infatti, non hanno compreso qaunto potessero essere sgradevoli alcuni commenti negativi in uan circostanza come questa e non si sono tirati indietro, pensando di sentirsi protetti dallo schermo di un computer  di un telefono.

Non avete perso tempo, ha scritto qualcuno. Non capisco… vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?”, è stato invece il pensiero di un altro. Questo, però, a loro non sembra importare, anzi hanno deciso di approfittare degli impegni delle Nazionali per concedersi qualche giorno di vacanza e stare insieme a Dubai, dove poter godere appieno della bellezza di questo periodo.

Ora lei è ancora più bella

La conduttrice e Karius stanno dimostrando che non è certamente la durata a stabilire la forza di un amore e ora desiderano smentire con i fatti chi non sembra credere nel sentimento che li unisce. Fino ad ora la coppia ha vissuto la relazione soprattutto a distanza (lei vive e lavora in Italia, lui gioca in Inghilterra, nelle file del Newcastle), ma appena hanno potuto hanno cercato di ritagliarsi del tempo tutto per loro, come sta accadendo proprio ora.

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius – Foto | Instagram @dilettaleotta @loriskarius

Non è escluso che la gravidanza possa cambiare i piani professionali di uno dei due. Chissà che non possa esserci una squadra italiana che possa avere bisogno di un portiere e che possa decidere di puntare su di lui. Il tedesco, infatti, desidera dimostrare di non essere più quello famoso per le “papere” commesse nella finale di Champions League del 2018 quando vestiva la maglia del Livepool e punta a rilanciarsi.

Da amante dei social quale è, Diletta non mancherà certamente di mostrare come evolveranno le sue forme nei prossimi mesi e di raccontare quali siano le sensazioni che proverà in quello che non può che essere definito il momento più bello della sua vita.

Published by
Ilaria Macchi