Cosa è successo tra Alessandra Celentano e il suo ex marito? Perché è finita? Cosa sappiamo sull’amore della Maestra di Amici di Maria.
Alessandra Celentano è una donna straordinaria di una forza incredibile. Conosciuta al grande pubblico non solo per essere la nipote del famoso cantante Adriano Celentano, ma soprattutto per ricoprire da anni il ruolo di insegnante di danza classica ad Amici di Maria De Filippi, le curiosità su di lei si sprecano. Tutti vogliono sapere qualcosa in più su di lei e sulla vita privata di cui è molto gelosa.
Ogni tanto scopriamo qualche dettaglio durante il talent show, ma la maestra non si scompone mai troppo. E così bisogna fare qualche approfondita ricerca nel web per scoprire ad esempio, chi è l’ex marito di Alessandra Celentano e come mai la loro storia d’amore è finita. Sappiamo infatti, grazie alle battute di Maria De Filippi ad Amici, che la “Cele” è single, ma forse nell’ultimo periodo ha avuto una nuova fiamma che l’ha corteggiata. Per colpa però dell’ironia di Alessandra è anche difficile capire quando stia scherzando e quando, invece, sia seria. Cerchiamo allora, insieme, di capire qualcosa di più sull’amore passato della Maestra.
L’ex marito di Alessandra Celentano: i motivi della fine
Tutte le nuove informazioni che abbiamo sul passato di Alessandra Celentano e sul suo ex marito arrivano grazie all’intervista rilasciata nel programma Belve, di Francesca Fagnani. Qui la maestra si è raccontata, affrontando diversi temi: amore compreso. Il suo ex marito è infatti Angelo Trementozzi, classe 1971, assolutamente lontano dal mondo della danza. Si occupa di business e finanza e la loro storia d’amore non è stata breve, anzi!
Si erano sposati nel 2007, ma dopo sei anni d’amore i due hanno deciso di lasciarsi. A “Belve“, la Maestra Celentano non è entrata troppo specificatamente nel perché la loro storia sia finita, ma ha dichiarato che la mancata maternità è stata, senza dubbio, una concausa. Pare infatti che i due abbiamo provato lungamente ad avere un figlio, persino con l’inseminazione e la fecondazione assistita, ma quando le cose non sono andate nel verso giusto Alessandra ha scelto di smettere di provare perché accanirsi non era la cosa giusta da fare.
Con chi sta oggi “La Cele”?
Oggi Alessandra Celentano è single e ha anche spiegato di essere casta da molto tempo e di avere delle esigenze precise nei confronti dell’uomo che dovrebbe riuscire a rubarle il cuore: “Vorrei un uomo generoso, gentile e intelligente. Però sono fatalista, se non lo trovo è lo stesso, mi definisco ormai una zitella! Anche perché quelli più giovani non li guardo, così come quelli più vecchi nemmeno. È difficile”. Alessandra però sembra assolutamente soddisfatta della sua vita e delle sue scelte. Ad accontentarsi, probabilmente, sarebbe stata capace tanti anni fa, ma non è assolutamente nella sua indole. Ed è per questo che la adoriamo, per il suo essere forte, coraggiosa e decisa in ogni cosa che fa.