Nel corso del suo percorso a Vite al limite, una delle protagoniste ha perso solamente 5 kg. La cosa incredibile è quello che è successo dopo il programma.
Durante le edizioni del docu reality che va in onda su Real Time il pubblico ha assistito a tantissime storie di personaggi che hanno contattato il dottor Nowzaradan per riuscire a perdere peso e cambiare vita. Non tutti però riescono subito a raggiungere l’obiettivo finale, come è accaduto a una delle protagoniste dello show americano.
Tra i programmi più di successo che sono passati sul piccolo schermo negli ultimi anni c’è Vite al Limite. Tutti, almeno una volta in questi dieci anni, ha visto circolare l’immagine di Younan Nowzaradan, il medico chirurgo bariatrico protagonista dell’intero reality show, nonché il professionista al quale tantissimi soggetti si rivolgono per riuscire a perdere peso e sottoporsi all’intervento chirurgico per un bypass gastrico all’interno della clinica in Texas.
Una delle protagoniste della trasmissione è stata Carrie Johnson, il cui percorso non è stato dei più semplici all’interno dello show. La donna ha sempre avuto un rapporto compulsivo e ossessivo con il cibo, tanto da arrivare a pesare 180 kg a soli 18 anni. Con l’avanzare degli anni, la dipendenza da cibo è peggiorata e da qui la sua decisione di rivolgersi al Dr. Now per cambiare vita, anche perché aveva raggiunto i 300 kg.
Nel corso del suo episodio, Carrie ha fatto capire al dottor Nowzaradan e al suo staff come quella situazione era diventata stretta per lei, anche perché era arrivata a mangiare davvero tanto in ogni momento della giornata e non riusciva più a ritrovare quella serenità di un tempo.