Stranger Things, clamoroso rifiuto di Mille Bobby Brown: ‘no’ a 12 milioni per lo spin-off

Il rifiuto clamoroso di Mille Bobby Brown: Stranger Things si sta avvicinando ufficialmente verso la fine, eppure è difficile accettare l’idea di lasciare andare il cast

Stranger Things è, senza ombra di dubbio, una delle serie tv più amate del momento in tutto il mondo. Proprio per questo motivo, c’è un’attesa clamorosa riguardo alla prossima stagione che metterà un punto definitivo alla storia dei ragazzini più amati del pianeta.

Stranger Things, il no clamoroso
Il no clamoroso di Millie Bobby Brown dopo Stranger Things (instagram) arlex.it

In attesa della prossima stagione della serie, i Duffer Bros hanno deciso di esporsi già riguardo allo sviluppo di uno spin-off. L’idea sarebbe quella di concentrarsi su nuovi personaggi e non quelli che già conosciamo fino in fondo. “Abbiamo letto queste voci sulla cosa che ci saranno spin-off su Undici, Steve, Dustin, ma a noi non interessa perché con la serie originale abbiamo raccontato tutto il possibile”.

Stranger Things: il no clamoroso di Mille Bobby Brown

Chi invece avrà un sequel show, che non verrà pubblicato su Netflix, è Hopper. Nel West End di Londra si terrà uno spettacolo teatrale che si chiamerà Stranger Things: The First Shadow. Questo racconto sarà ambientato nel 1959 e verrà scritto da Kate Tefry, che è una produttrice esecutiva della serie. Il regista, invece, sarà Stephen Daldry che ha vinto anche un Tony Award.

Millie Bobby Brown, il no clamoroso
Il no clamoroso di Millie Bobby Brown (instagram) arlex. it

Millie Bobby Brown ha raccontato invece in una intervista che ha rilasciato a Good Morning America che questa serie farà sempre parte di lei, perché ha dato il via ad una carriera di successo. Senza Stranger Things non avrebbe mai ottenuto tutti i ruoli che ha guadagnato nel orso degli anni. “Sarà difficile lasciare Stranger Things, è come il liceo. Sono cresciuta con la serie ed è come se tutti fossero diventati miei vecchi compagni di scuola che purtroppo non rivedrò più. Ricorderò di certo per sempre l’esperienza formativa che ho avuto grazie a questa serie”.

Dunque, per quanto Millie sia legata a questa serie che ha decisamente cambiato la sua vita, ha intenzione comunque di lasciare andare questo capitolo della sua carriera e di dedicarsi ad altro, dal momento che le possibilità di lavorare per lei ci sono eccome. Dunque, non sarà di certo disposta a partecipare ad altri spin-off, rimanendo legata per sempre ad un personaggio. Chi fa questo mestiere, infatti, sa benissimo che continuare ad interpretare lo stesso ruolo può essere anti producente per chi sogna di continuare a fare questo lavoro per tutta la sua vita.

Gestione cookie