Iconica serie tv di Rai 1 ambientata nei meravigliosi paesaggi del Trentino Alto Adige, Un Passo dal Cielo 7 sta per tornare con una novità
Oltre all’avvincente trama e alla bravura degli attori, chi segue Un passo dal cielo lo fa anche per i panorami incredibili che offre. La fiction, interamente girata in Val Pusteria e a Braies, offre scenari incredibili, che hanno pubblicizzato le zone montane del Trentino Alto Adige. La settima stagione sta per arrivare su Rai 1 e l’attesa dei fan è ulteriormente aumentata da un’incredibile novità: ecco chi ritorna.
Se, nelle prime stagioni, protagonista indiscusso è stato Terence Hill nel personaggio di Pietro, man mano l’attore ha lasciato la serie tv e a diventare centrali sono stati Daniele Liotti con il suo Francesco Neri ed Enrico Ianniello con il suo Vincenzo Nappi. La settima attesissima stagione sta per arrivare su Rai 1 e, oltre alle novità in merito alla trama, c’è anche un atteso ritorno che lascia tutti a bocca aperta.
Un passo dal cielo 7: diventerà protagonista proprio lei
La prima puntata della settima stagione di Un passo dal cielo arriverà su Rai 1 giovedì 30 marzo: l’attesa è finalmente quasi finita. I fan della serie tv non vedono l’ora di tornare di nuovo a sognare tra gli incantati paesaggi del Trentino Alto Adige e sono impazienti di scoprire tutte le novità: una delle più scottanti riguarda Daniele Liotti e il suo Francesco Neri.
Le anticipazioni, infatti, rivelano che il protagonista non sarà più lui, ma Giusy Buscemi nei panni di Manuela Nappi, sorella di Vicenzo (interpretato da Enrico Ianniello). L’attrice, che ha da poco dato alla luce il suo terzo figlio, è già stata presente nella scorsa edizione: in questa che sta per iniziare, però, tornerà nel paese di montagna in quanto ispettrice di polizia, ruolo che ha appena guadagnato.
Intervistata da TeleSette, Giusy Buscemi ha parlato del proprio personaggio ed ha rivelato che, nella sua vita, è accaduto qualcosa che le ha dato il pretesto per tornare tra i monti. “Si scoprirà solo con il passare del tempo. È stata a Belluno, è diventata ispettrice e ha studiato prossemica” dice in merito a Manuela Nappi, l’ispettrice di polizia che interpreta. L’attrice, che oltre ad aver partorito il suo terzo figlio si è anche laureata di recente, ha rivelato che il set l’ha aiutata a rimettersi in forma: si è lanciata in ogni avventura, godendosi tutto. Il pubblico non vede l’ora di vederla nei panni dell’ispettrice.