Veronica+Satti+ricoverata%2C+la+grave+malattia+dell%26%238217%3Bex+gieffina%3A%26%238221%3BDa+poco+diagnosticata%26%238221%3B%2C+il+racconto
arlexit
/2023/03/7290/veronica-satti-ricoverata-la-grave-malattia-dellex-gieffinada-poco-diagnosticata-il-racconto/amp/
Gossip

Veronica Satti ricoverata, la grave malattia dell’ex gieffina:”Da poco diagnosticata”, il racconto

Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, ricoverata. L’ex gieffina ha raccontato d’avere una grave malattia che le hanno diagnosticato da poco: ecco cos’ha dichiarato.

Nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Veronica Satti è oggi ricoverata in una clinica. La figlia di Bobby Solo ha raccontato sui social di vivere un momento difficile e d’essere affetta da una patologia problematica. Veronica è una ragazza semplice molto legata ai suoi affetti, come la mamma che l’è sempre stata vicino. Ha vissuto amori non facili e per un periodo è stata legata ad una ragazza che ha amato particolarmente. Ora la storia è finita, ma Veronica non ha del tutto dimenticato l’ex.

Veronica Satti ricoverata- Instagram- Arlex.it

Sui social l’ex gieffina ha fatto sapere d’aver avuto una ricaduta, sta vivendo dei momenti difficili che l’hanno indotta a chiedere aiuto ancora una volta. I medici hanno disposto immediatamente il ricovero. Veronica ha deciso di raccontare il suo vissuto per invitare chi si sente come lei a non stare in silenzio: “Chiedete aiuto se vi sentite così. Senza vergogna. La salute mentale va validata ed è un diritto”.  Ma qual è la malattia di cui è affetta Veronica? E come mai ogni volta che ha una ricaduta è costretta al ricovero?

Sono una borderline nuovamente ricoverata, non mi sono fatta male ma alcune circostanze mi hanno riportata qua, non lo vivo come un fallimento, le “ricadute” possono esistere.” Così ha esordito Veronica sui social dove ha anche raccontato cosa sta provando in questi momenti difficili e di solitudine: “Ho nuovamente a mio malgrado riscontrato questo tipo di amaro comportamento. Ti lascia nuovamente illuso, ti fa sentire sbagliato per quella malattia che nessuno vede e tu non vorresti avere, ma non siamo sbagliati noi ma chi tocca con superficialità vestendosi di promesse” ha proseguito. L’ex gieffina ha poi puntato il dito contro chi tende a minimizzare la gravità delle malattie invisibili: “Lo stigma più grande sulle malattie invisibili ma in generale verso le persone che soffrono viene perpetrato da chi parla troppo, parole da persone che pensano di avere una certa e rara sensibilità.”

Veronica Satti, la lettera commovente dedicata all’ex Valentina

Veronica Satti ha poi dedicato parole di stima e affetto all’ex fidanzata Valentina. A quanto pare le due oggi non si parlano ma fino a qualche tempo fa hanno condiviso momenti difficili. Valentina è rimasta vicino alla figlia di Bobby Solo anche quando non erano più una coppia, le ha dimostrato di volerle bene anche quando non stava bene e viverle vicino erano decisamente complicato: Non ci parliamo ed è giusto così forse, ma le faccio un plauso per essere rimasta, per aver compreso con così tanta naturalezza la mia malattia, il disturbo borderline, le mie crisi”.

Veronica Satti ricoverata in clinica- Instagram- Arlex.it

L’ex gieffina ha affermato che si sono prese cura l’una dell’altra in momenti assurdi della loro vita dimostrandosi sempre la reciprocità di volerci essere: “Ci siamo prese cura l’una dell’altra in momenti davvero assurdi della nostra vita, travolte da mille difficoltà e cambiamenti radicali nelle nostre vite, però c’era la volontà di esserci…Oggi Veronica guarda avanti certa di poter superare anche questo momento complicato.

Published by
Barbara Di Castro