Dagli Stati Uniti arrivano le anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nelle prossime puntate a Brooke e agli altri protagonisti della soap?
Beautiful continua a tenere milioni e milioni di telespettatori con il fiato sospeso. Le avventure di Brooke, Ridge, della ritornata Sheila e tanti altri ancora continuano ad appassionare i fan di tutto il mondo. Ma sapete che cosa sta per succedere?
Quella di Beautiful è considerata come una delle soap opera più amate nella storia della televisione. Dopo le prime puntate, trasmesse in Italia a partire dagli anni ’90, sono stati moltissimi coloro che si sono appassionati alle vicende della famiglia Forrester. Tra amori, intrighi e passioni, Beautiful si conferma come una delle soap più longeve e seguite di tutti i tempi. Come tutti ben sanno ormai, le puntate americane sono di parecchio più avanti rispetto a quelle trasmesse nel bel Paese. Proprio per questo motivo i fan più accaniti della soap possono scoprire in anteprima ciò che succederà ai loro beniamini nelle prossime puntate. In Italia gli spettatori hanno da poco assistito ad un Capodanno da brivido per Brooke che si è ritrovata, suo malgrado, di nuovo al centro di un intricato triangolo amoroso. Questa volta, però, la protagonista nasconde un segreto che rischia di venire a galla nel modo più disastroso possibile. Sapete che cosa sta per succedere nelle prossime puntate?
Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 al 9 aprile: il segreto di Brooke rischia di uscire allo scoperto?
Alla Forrester Creations sembra non esserci pace nemmeno durante le festività! Dopo un Natale all’insegna della famiglia e del perdono, nelle puntate dal 3 al 9 aprile i Forrester si sono ritrovati tutti insieme nella loro super famiglia allargata. Con il ritorno in scena di Taylor i vecchi dissapori sembrano essersi appianati e le due storiche rivali che per anni si sono connesse l’amore di Ridge sembrano essere diventate quasi amiche. Proprio la Hamilton, infatti, arriverà in soccorso di Brooke in uno dei momenti più difficili per la consorte di Ridge Forrester. A Capodanno, infatti, La Logan e Deacon hanno passato una notte insieme, con Brooke sotto gli effetti dell’alcool a causa dello zampino malefico di Sheila. La Logan, che custodisce il segreto di quanto accaduto, potrebbe essere in pericolo a causa di un piccolo inconveniente che ha coinvolto il piccolo Douglas. Secondo quanto riportato da napolike.it, il bimbo ha assistito al bacio tra la nonna (Brooke) e Babbo Natale (Deacon) e potrebbe spifferare tutto al marito e alla figlia della donna.
Ancora una volta Brooke è finita al centro di un triangolo amoroso che vede da un lato l’amore di una vita, Ridge, e dall’altro Deacon, ex compagno della donna nonché padre di Hope. La Logan si ritrova così’ a custodire un segreto che, se dovesse venire allo scoperto, rischierebbe di rovinare la relazione tra la donna e il suo Ridge.