Roberta Di Padua di Uomini e Donne ha un secondo lavoro per cui ha studiato molto e di cui, oggi, è super orgogliosa. Sapete qual é?
Roberta Di Padua è una delle dame del parterre del Trono Over tra le più interessanti in assoluto. Donna dalla personalità forte e decisa, non le manda certo a dire e se qualcosa non le va a genio sicuramente non aspetterà molto prima di dire la sua. All’interno del programma è sempre stata un po’ come la nemesi di Ida Platano e, le due, hanno condiviso anche lo stesso fidanzato Riccardo Guarnieri, che per entrambe è stata una storia molto importante.
Roberta infatti, dopo di lui, non ha più avuto una storia d’amore così importante. Quando pensavamo di sapere tutto su Roberta ecco che la dama di Uomini e Donne invece ci ha stupito raccontando che ha un nuovo lavoro, per cui ha dovuto anche studiare e dare degli esami. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?
Il nuovo lavoro di Roberta di Uomini e Donne
Roberta da 13 anni lavora come assistente personale di un Consigliere Regionale del Lazio e si occupa della segreteria. Un lavoro che ama e che porta a termine ogni giorno con grande dedizione e caparbietà. Non stupisce infatti che a lavoro la chiamino Pitbull! Ma Roberta ha anche fatto un passo avanti e questa estate ha partecipato ad un concorso organizzato dalla Regione Lazio ed è così riuscita ad avere un secondo lavoro occupandosi dei distretti sociosanitari, sempre all’interno del mondo della politica di Cassino.
Roberta in diverse interviste ha dichiarato di essere felicissima di questa cosa perché ha fatto tutto da sola e grazie a questi lavori riesce a mantenere il figlio e tutti gli eventuali extra di cui un ragazzo necessita come lo sport o le ripetizioni, senza gravare su nessuno. Come se non bastasse la Di Padua è anche impegnata con un’associazione che si occupa di donne che sono state vittime di violenza perché, cosa che non tutti forse sanno, anche lei purtroppo è finita in questo terribile tunnel.
Roberta di Uomini e Donne è quindi oggi una donna e una madre molto forte e sicura di sé. Sa quello che vuole e non si vergogna di dire che magari le piace un ragazzo più giovane o che vuole provare ad uscire anche con i corteggiatori del Trono Classico. La sua esigenza, visti i tantissimi impegni che ha sia a lavoro che come mamma, è vivere un amore spontaneo e istintivo, senza troppe preoccupazioni o pensieri perché ne vive già a sufficienza altrove.