Prossima a diventare mamma Aurora Ramazzotti potrebbe convolare all’altare subito dopo il parto: l’anello sfoggiato sui social non lascia dubbi.
Pancione in vista, gravidanza narrata in rete in modo ironico, Aurora Ramazzotti sarà mamma fra qualche giorno. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti darà alla luce un maschietto e al suo fianco oltre alla sua famiglia, ha il compagno Goffredo che non ha mancato in questi mesi di rassicurarla. I due ragazzi convivono da qualche anno a Milano e a quanto pare non avevano intenzione di diventare genitori, ma è successo e ora ne sono felici.
Sia Michelle che Eros sono entusiasti del cambiamento, in più occasioni pubbliche hanno rivelato la loro gioia di diventare nonni. I due artisti negli ultimi anni si sono riavvicinati rivelandosi due persone mature e rispettose del sentimento che hanno vissuto, di questo Aurora non può che esserne felice. La giovane Ramazzotti ha cercato di tenere nascosta la gravidanza nel primo periodo della gestazione, ma il magazine Chi ha spoilerato la notizia e ad un certo punto è dovuta uscire allo scoperto. A quanto pare Aurora sta proteggendo un altro segreto e questa volta nessuno le rovinerà la festa: quale?
Gli utenti social di mamma Michelle e anche di Aurora non ha potuto evitare di notare che da qualche mese Aurora indossa un gioiello che potrebbe avere un significato specifico. A quanto pare il prezioso è un dono di Goffredo, il regalo che il giovane ha fatto alla futura mamma a Natale e che sarebbe legato ad un messaggio che potrebbe rivoluzionare la vita dei neo genitori. Ora Aurora è concentrata sul parto, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, e sulla sua nuova vita di mamma, ma non ha accantonato i progetti di vita, che ovviamente comprendono il bel compagno. In molti hanno notato che Aurora indossa un anello bellissimo: un brillante che esprime appieno l’amore di Goffredo per l’influencer.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza potrebbero convolare a nozze subito dopo la nascita del loro bambino. L’anello che la it girl indossa da dopo Natale a quanto pare è il simbolo della promessa di matrimonio che il giovane imprenditore le avrebbe fatto. Insomma anche se non sono imminenti, i fiori d’arancio sono in cantiere.
Secondo alcuni rumors il piccolo potrebbe chiamarsi Nicolò, ma non ci sono certezze in merito. Michelle non vede l’ora di diventare nonna e anche il cantante romano, che attualmente è in tour mondiale, è entusiasta. Aurora invece in questo momento, come tutte le giovani mamme, si sta preparando ad affrontare il post parto e il rivoluzionario cambiamento di vita che vivrà quando tornerà a casa con il neonato.