Terra Amara è pronta a stupire i telespettatori di Canale 5. Gli episodi graviteranno intorno Mujgan: andiamo a vedere tutte le anticipazioni.
Tra le soap opera più amate dagli italiani troviamo sicuramente Terra Amara. La fiction turca continua ad offrire diversi colpi di scena e nelle prossime puntate vedremo se Mujgan deciderà di abortire o meno. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni a riguardo.
Sono diverse le novità che colpiranno i telespettatori nel corso delle nuove puntate di Terra Amara. Stiamo parlando degli episodi che andranno in onda dal l 27 marzo al 1° aprile su Canale 5. Saranno diversi i colpi di scena in arrivo. Tra questi i telespettatori vedranno anche Saniye Taskin fare la conoscenza della figlia di un’operaia. Ma al centro della scena ci sarà specialmente Mujgan Hekimoglu che deciderà se tenere o meno il bambino.
Nel corso delle nuove puntate vedremo anche che Hatip racconterà a Demir che Hunkar ha venduto dei territori a Fekeli. Successivamente Saniye consocerà Uzum durante la consegna degli abiti per la circoncisione. Durante questo incontro la domestica capirà che la donna è molto malata ed avrà bisogno di riposo. Durante la cerimonia della circoncisione gli ospiti mangeranno il pollo acquistato da Gaffur. Dopo aver accusato dei malesseri, gli invitati accuseranno l’uomo per essere responsabile della loro intossicazione alimentare.
Dopo il caso di intossicazione alimentare Demir picchierà Gaffur per aver acquistato pollo avariato da Hatip. Intanto tornerà protagonista Mujgan che scoprirà la vera storia Zuleyha dopo aver letto la lettera che aveva scritto a Yilmaz. A questo punto la dottoressa, sorpresa, penserà addirittura di fuggire.
Fortunatamente la sua vettura verrà rintracciata all’aeroporto dove il marito la convincerà a non andare via. Cetin invece rivelerà a Gulten i suoi sentimenti, mentre Demir noterà che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Secondo il ricco imprenditore questo modo di comportarsi è dovuto alla scoperta della gravidanza di Mujgan. Gaffur poi verrà declassato con Saniye che diventerà il nuovo capo dei braccianti. L’uomo però non riuscirà a prendersi la responsabilità di quanto fatto a differenza di Saniye.
Colpo di scena per quanto riguarda Mujgan Hekimoglu che rinuncerà all’aborto e deciderà di partire per l’America. Zuleyha invece aiuterà il marito a salvare la reputazione della famiglia in seguito alle voci messe in giro da Sermin. Cetin farà la proposta di matrimonio a Gulten, ma nonostante ciò la ragazza continuerà a respingere la corte del tirapiedi di Fekeli. Yilmaz e Mujgan faranno ritorno da Istanbul, con la pediatra che rivelerà al suocero tutti i suoi problemi d’amore.