Nuovi colpi di scena a Un Posto al Sole, le anticipazioni svelano che una protagonista verrà considerata pazza, di chi si tratta.
Si è conclusa un’altra settimana di Un posto al sole e i tantissimi fan della nota soap opera non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei nuovi episodi in onda la prossima settimana. La fiction Rai va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.55 circa e ogni sera tiene incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori.
Sono state rivelate alcune interessanti anticipazioni in merito alle nuove puntate che stanno incuriosendo non poco i telespettatori. Il motivo? Sembra che una protagonista a causa del suo comportamento inizierà a far preoccupare non poco chi le sta accanto, arriveranno addirittura a pensare che sia impazzita.
Stiamo parlando di Marina Giordano, nei prossimi episodi infatti la sua ossessione per Lara sarà sempre più forte e questo le farà vivere momenti di grande sconforto e sofferenza. Nelle puntate che andranno in onda nella settimana che va dal 27 al 31 marzo, la donna resterà da sola con la piccola Irene. Sempre a causa della gelosia che prova per la Martinelli lascerà per pochi istanti la bambina da sola, lei nel tentativo di prendere una scacchiera salirà su una sedia e farà una violenta caduta.
L’incidente farà preoccupare moltissimi Filippo e Serena, la Giordano invece si sentirà terribilmente in colpa. Fortunatamente la caduta non causerà grosse conseguenze, Irene dovrà portare un collare solo per qualche giorno. L’accaduto farà però aumentare la tensione tra Roberto e Marina. Lei ancora una volta tirerà in ballo Lara ma il marito stanco delle continue discussioni minaccerà di mettere fine alla loro relazione se continuerà ad essere così gelosa.
Marina sempre più ossessionata da Lara, Roberto inizia a pensare che la moglie è impazzita
È Marina l’unica che ha capito che ancora una volta Lara sta tramando qualcosa. Però, non può certo immaginare che la donna ha comprato un bambino fingendo che sia il figlio che aspettava da Roberto e che in realtà ha perso. Prima o poi riuscirà ad avvicinarsi alla verità? Se così fosse non è detto che gli altri crederebbero alle sue insinuazioni.
Le continue discussioni e gli attacchi di gelosia nei confronti di Lara destabilizzeranno non poco la Giordano. Roberto sarà sempre più stanco delle sue lamentele e delle sue scenate. Il suo comportamento potrebbe essere associato dal marito a deliri causati dalla sua eccessiva gelosia, la Giordano potrà però contare sull’appoggio di Serena. Stando alle anticipazioni anche Ornella e Silvana potrebbero aiutarla a scoprire tutta la verità su Lara Martinelli e su ciò che ha fatto.