Trapelano interessanti anticipazioni suoi nuovi episodi di Un posto sole, quelli che andranno in onda dal 27 marzo all’1 aprile, cosa succederà.
Come al solito Un posto al sole si ferma per la consueta pausa del weekend, la storica soap opera torna però in onda da lunedì 27 marzo con nuovi ed interessanti colpi di scena. Da moltissimi anni la fiction Rai è un appuntamento fisso per gli affezionati telespettatori, da lunedì a venerdì alle 20.55 circa. Le anticipazioni rivelano cosa succederà nelle nuove puntate, le novità terranno come sempre incollati al televisore i fan della soap.
Da quando Lara è tornata a Napoli con il piccolo Tommaso Marina è sempre più ossessionata dalla gelosia che prova nei suoi confronti. Mentre è da sola con Irene si distrae, ciò causerà un incidente alla bambina che farà preoccupare non poco Filippo e Serena. Manuela dopo essersi impegnata molto ha superato l’esame all’Università, ma per lei Niko continua ad essere un pensiero fisso, infatti non riesce a godersi pienamente la felicità per il suo successo.
Micaela invece continua a fare delle palesi avance a Samuel, nonostante lui sia molto innamorato di Speranza la Cirillo non ha intenzione di arrendersi con lui. Di ciò che prova ne parlerà addirittura con Nunzio, il suo strano modo di fare insospettirà Mariella. Intanto, Silvia disperata per la situazione che si è creata al Vulcano pensa che l’unica soluzione per evitare il fallimento del locale sia quella di accettare la proposta di Alberto Palladini, cioè diventare soci alla pari. Diego però non riesce a rimanere in silenzio e prova a farla riflettere su chi è il responsabile degli attacchi social che hanno rovinato la reputazione del locale.
Le tensioni tra Marina e Roberto aumentano sempre di più, i due si amano e vogliono vivere serenamente il loro matrimonio ma l’ingombrante presenza di Lara continua a rovinare i loro equilibri di coppia. La Martinelli si approfitterà del momento per avvicinarsi a Ferri, ma a cambiare tutto sarà una telefonata. La Giordano e il marito ancora una volta sono intenzionati a mettere tutto da parte per non permettere a nessuno di ostacolare il loro rapporto, la loro serenità però al momento vacilla e verrà sconvolta da una nuova emergenza.
Silvia è sempre più in difficoltà dal punto di vista economico e ciò rischia di colpire anche la sua sfera privata, la situazione si aggrava anche a causa del mancato aiuto da parte di Otello. L’uomo avrebbe dovuto aiutarla economicamente ma dopo la morte di Teresina i suoi risparmi sono ancora bloccati. Micaela è sempre più sfacciata nei confronti di Samuel, ma lui cerca di gestire il suo comportamento.
Nei precedenti episodi Eugenio ha chiesto a Viola la separazione, non riesce più a sopportare la sua continua indecisione e confusione ed è per questo che dopo mesi ha preso questa decisione. La Bruni è consapevole del fatto che deve prendere presto una decisione se non vuole rischiare di perdere definitivamente il marito. Lara e Roberto vivranno un momento di grande paura, ciò farà soffrire ancora di più Marina per via della costante presenza della Martinelli nella vita del marito e si chiede di cosa potrebbe essere ancora capace.
Viola decide di dare un’altra possibilità al suo matrimonio, insieme al marito si preparano a dare la bellissima notizia al resto della famiglia. Renato inizierà invece ad assumere strani comportamenti, ad insospettirsi per prima sarà Giulia.