Nel salotto di Non è l’Arena Fabrizio Corona ha svelato com’è finita la storia con Asia Argento: ecco come l’attrice ha scelto di lasciarlo. Nessuno lo immaginava.
Intraprendente, e spesso fuori controllo Fabrizio Corona è stato accolto nel salotto di Non è l’Arena per raccontarsi, ma soprattutto per rivelare i segreti delle dolci notti milanesi. L’ex re dei paparazzi noto per non avere peli sulla lingua, ma soprattutto per non adeguarsi a meccanismi convenzionali ha parlato anche di se stesso e dei suoi rapporti con l’altro sesso. Affascinante e per molte donne irresistibile Corona ha alle spalle un matrimonio impegnativo con Nina Moric da cui ha avuto un figlio, ma anche una storia importante con Belen Rodriguez e recentemente si è legato, seppur per qualche settimana, a Asia Argento.
L’attrice e Corona hanno avuto un feeling immediato, una passione che ha travolto entrambi e che hanno ammesso senza problemi. A quanto pare Fabrizio è rimasto incantato d’Asia e dai suoi modi di fare. L’ha incontrata per motivi di lavoro e dopo poche ore è scattato qualcosa d’importante fra loro. Simili, ma anche opposti per certi versi Fabrizio ha un ricordo dell’attrice positivo e non può che parlarne bene. Per l’ex paparazzo anche il momento dell’addio è stato magico, non a caso ha raccontato a Giletti che quando Asia lo ha lasciato n’è rimasto estasiato, ha usato un modo che non si aspettava:
“Penso che come mi ha lasciato Asia Argento sia una delle cose più belle mai esistite. Io penso che se facciamo vedere questa cosa, milioni di ragazze lasceranno i fidanzati esattamente come lei ha lasciato me”. Ironico Corona ha rivelato che Asia gli ha mandato un messaggio accompagnato da una canzone non proprio nota a tutti, ma ricca di significato: “Lei mi manda un messaggio e mi dice: ‘Addio’. Nel messaggio c’è un video, è una canzone di uno che non conosco, che conosceranno i più grandi studiosi della musica italiana: Piero Ciampi. Io di Ciampi conoscevo il presidente…“. Il conduttore ha mandato in onda alcuni estratti del testo, che è decisamente poetico.
Fabrizio Corona si è poi scagliato contro chi lo ha accusato d’aver messo in scena la storia con Asia Argento. E’ sempre stato tutto vero: “La cosa grave sono le cosiddette fake news che vengono lanciate dai giornalisti e poi tutti i quotidiani nazionali le riprendono. Un contratto tra me e l’Argento? Ma è una roba vergognosa“.
L’ex paparazzo ha confermato la veridicità della relazione avuta con Asia, non le ha mai dato dei soldi per fingere come hanno scritto alcuni magazine: “Si parla di cose organizzate, di soldi… Poi è normale che per le cose che abbiamo fatto abbiamo preso dei soldi, ma lì c’è scritto che io le ho dato 100mila euro per fidanzarci per finta“.