Prima+era+badante+e+ora+guadagna+70.000%E2%82%AC+al+mese+su+OnlyFans%2C+ma+ha+un+problema
arlexit
/2023/03/7145/prima-era-badante-e-ora-guadagna-70-000e-al-mese-su-onlyfans-ma-ha-un-problema/amp/
News

Prima era badante e ora guadagna 70.000€ al mese su OnlyFans, ma ha un problema

La protagonista di questa vicenda è riuscita a cambiare completamente la sua vita grazie ad OnlyFans. Eppure continua ad avere un problema.

Da quando OnlyFans è diventato così popolare, sono sempre di più le storie di giovani donne che grazie alla piattaforma riescono a stravolgere la propria vita con guadagni da far girare la testa. Anche la protagonista di questo articolo è riuscita nel suo intento: ha detto addio al suo vecchio lavoro di badante per affermarsi come modella e influencer. Oggi guadagna 70 mila euro al mese e non deve più dipendere da nessuno. Eppure continua ad avere un grande problema.

Da badante a star di OnlyFans: ma ha ancora un problema (Instagram) – arlex.it

Era il 2016 quando OnlyFans è stato lanciato. Il sito è nato con l’intento di permettere ai creator di condividere ciò che preferiscono – senza particolari restrizioni per quanto riguarda i contenuti a sfondo sessuale – con un guadagno che deriva dalle iscrizioni dei loro followers. Con il passare del tempo la piattaforma ha ottenuto una popolarità sempre maggiore. Nel 2020 è stata registrata un’impennata di iscrizioni: sul web OnlyFans è diventato un vero e proprio fenomeno.

Sono veramente tante le modelle ed influencer che hanno deciso di passare alla piattaforma, che offre la possibilità di guadagnare somme incredibili. Per fare un esempio, l’attrice Bella Thorne nel 2020 si è registrata al sito e in 24 ore ha portato a casa più di un milione di dollari. Le storie di giovani donne che riescono a rivoluzionare le loro vite grazie ai guadagni della piattaforma sono sempre più frequenti. Anche se non mancano le polemiche intorno al suo utilizzo. In questo articolo ci concentreremo sulla storia di Charlie Mill, 27enne che grazie ad OnlyFans ha lasciato il suo lavoro da badante per affermarsi come modella.

OnlyFans, la storia di Charlie Mill

In passato Charlie si prendeva cura delle persone che, col passare dell’età, non sono più in grado di badare a se stesse da sole. Oggi è una modella e influencer con un grandissimo seguito online e che arriva a guadagnare 60 mila sterline al mese (che equivalgono a 70 mila euro). Il suo successo sul sito è legato alla sua altezza, che attira le fantasie di migliaia di utenti. Charlie è alta 1,96 m e come spiegato da lei stessa viene costantemente contattata da clienti interessati a conoscere le sue misure (in particolare delle mani e dei piedi), attratti dalla loro grandezza.

(Instagram) – arlex.it

Ciò che desiderano gli abbonati è che faccia la parte della “gigantessa”. In un’intervista, Charlie ha spiegato di essersi ormai abituata alle richieste più insolite e di doversi dare molto spesso dei limiti. “Non farò mai nulla di illegale” ha spiegato, per poi aggiungere: “Soprattutto rifiuto tutto ciò che ha a che fare con gli animali. Nonostante sia una richiesta comune, non sono disposta ad accettare”. Al di là delle fantasie dei suoi clienti, la modella ha dichiarato di essere intenzionata a portare avanti la sua carriera, anche se al momento i suoi genitori continuano ad essere all’oscuro di quella che è la sua seconda vita.

“I miei amici sono solidali, sicuramente lo sarà anche la mia famiglia” ha affermato. Oltre alla possibile reazione dei genitori, l’influencer deve fare i conti con un altro problema che intacca la sua vita personale. Malgrado abbia migliaia di fan totalmente stregati dalla sua altezza, per lei è molto difficile riuscire a trovare ragazzi che siano realmente intenzionati ad uscire con lei e che non si lascino scoraggiare dal fatto che sia alta quasi 2 metri. Per la modella, trovare l’amore non è affatto semplice.

Published by
Cindy Delfini