Botta e risposta accesissimo tra Asia Argento e Francesca Fagnani: che cosa è successo dopo la puntata di Belve? Incredibile.
La celebre attrice figlia di Dario Argento è stata ospite a Belve, il talk condotto dalla Fagnani. Nel corso dell’intervista i toni si sono fatti accesi tra le due, ma la polemica è scoppiata a telecamere spente. Sapete che cosa è accaduto?
Quello di Francesca Fagnani è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. La giornalista romana è al timone di Belve, il talk firmato Rai che ogni sera intervista un volto noto dello spettacolo italiano e non solo. La Fagnani, con il sarcasmo e l’umorismo sottile che da sempre la contraddistinguono, è in grado di far mettere a nudo chiunque. Da Ornella Vanoni a Carolina Crescentini, passando per Michele Bravi, Alessandra Mussolini e tanti altri nomi celebri dello show business nazionali, sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che si sono sottoposti alle irriverenti interviste della Fagnani. Tra queste c’è anche Asia Argento, la nota attrice figlia del rinomato regista Dario. La Argento è stata intervistata dalla padrona di casa, ma la chiacchierata tra le due si è ben presto trasformata in un vero e proprio dibattito. Il peggio, però, è arrivato a telecamere spente, quando la Argento si è scagliata contro la Fagnani e il suo programma. Ma sapete che cosa ha detto?
Asia Argento e Francesca Fagnani: lo scontro social
Belve è uno dei talk show più amati e seguiti. Condotto da Francesca Fagnani, di recente il programma ha visto tra i vari ospiti anche Asia Argento. La rinomata artista e figlia d’arte è stata intervistata dalla giornalista romana, che ha cercato come al solito di scavare nella vita e nei sentimenti dei suoi ospiti. Di fronte alla Argento, però, la Fagnani ha incontrato una certa resistenza. L’attrice, infatti, si è mostrata abbastanza restia nel rispondere ad alcune domande, instaurando così un clima teso fino alla fine dell’intervista. Una volta spente le telecamere, l’attrice si è riversata sui social per esprimere la sua opinione su quanto accaduto. Come riportato da ilfattoquotidiano.it, la Argento ha affermato sul web che la sua intervista non è stata trasmessa per intero, tagliando alcune parti. La Fagnani, dal canto suo, non le ha di certo mandate a dire. La padrona del salotto di Belve ha risposto all’artista, sostenendo di aver sfogato le sue frustrazioni all’interno del rinomato show televisivo.
Insomma, gli animi tra le due non sembrano placarsi e anche i fan si sono schierati in due fazioni ben distinte. Se da un lato la Argento ha accusato la conduttrice di averle posto delle domande sgradevoli e di non essere preparata su alcuni argomenti molto delicati, la Fagnani ha replicato con la sua solita pacatezza e professionalità.