I fan di Sharon Stone sono rimasti di stucco di fronte alle immagini della star: l’avete vista con le labbra rifatte? L’effetto è sconvolgente, guardate.
L’iconica attrice di Hollywood ha attirato tutti gli sguardi su di sé e questa volta il motivo è incredibile. Per mezzo di una foto, la star del cinema ha stupito tutti apparendo come non si era mai vista prima d’ora. Ecco le immagini incredibili.
Il suo è considerato senza alcun dubbio come uno dei volti più famosi al mondo. Lo sa bene Sharon Stone che negli anni si è affermata come una vera e propria icona del cinema a livello internazionale. La protagonista di Basic Instinct ha fatto sognare milioni di fan sparsi in tutto il mondo, ammaliati non solo dal talento incredibile ma anche dalla bellezza che toglie il fiato. Ancora oggi, all’età di 65 anni, Sharon Stone è un’icona di stile e di bellezza, grazie al suo fascino intramontabile che non sembra risentire dello scorrere del tempo. Eppure, di recente la Stone è apparsa con delle immagini che hanno sconvolto tutti. La celebre attrice americana non si era mai mostrata così e, a giudicare dalle reazioni dei fan, lo sconcerto è stato parecchio. La splendida Sharon Stone è apparsa con delle labbra decisamente rifatte, rese ancora più evidenti dal rossetto rosso. Le avete viste?
Nata a Meadville nel 1958, Sharon Stone figura tra le dive più amate del cinema americano e non solo. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, oggi la celebre attrice è uno dei volti più iconici della filmografia internazionale. A confermarlo è il successo che la Stone continua ad avere, non solo come attrice dall’incredibile bravura ma anche come donna dall’intramontabile fascino. Dietro all’iconica bellezza della diva americana, però, si nasconde un lato umoristico che in pochi conoscono. A dimostrarlo è stata la stessa Sharon, che ha deciso di stupire i suoi fan con una foto su web. Qui la Stone è molto attiva per mezzo dei profili social, dove ama condividere foto e video della sua vita sia lavorativa che privata. Di recente, l’attrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae a casa, con i capelli arruffati e in pigiama. Protagonista dello scatto è la bocca della Stone, rossa e di dimensioni vistosamente esagerate. Ma che cosa ha fatto?
La Stone ha utilizzato una caramella, molto popolare sul web, per simulare un intervento di chirurgia estetica alle labbra. La caramella è a forma di labbra e di colore rosso, e la simpatia Sharon ha deciso di utilizzarla per scherzare con i suoi fan.
Come se non bastasse, nella didascalia su Instagram l’attrice ha velatamente preso in giro gli standard di bellezza di Hollywood, che richiedono sempre più spesso labbra esageratamente grandi e voluminose, raggiungibili solo con la chirurgia estetica.