Amici, non avete mai visto Megan così: ecco com’era prima del talent, l’immagine con capelli lunghi e super lisci, è quasi irriconoscibile!
Tra le protagoniste assolute di questa 22esima edizione di Amici, c’è sicuramente Megan Ria, la diciottenne imolese di origini cubane che ha conquistato il cuore di Gianmarco Petrelli all’interno del programma, ma soprattutto ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e il suo talento.
Entrata nel programma grazie al banco di Raimondo Todaro e passata poi ad essere allieva di Emanuel Lo, la ballerina è stata la primissima eliminata del serale di Amici, per cui ha dovuto lasciare la trasmissione già durante la prima puntata, ma ha avuto la gioia di ricevere una borsa di studio di 5 settimane da una prestigiosa scuola di New York. Una soddisfazione enorme per Megan, che ha sempre dichiarato di voler studiare e apprendere il più possibile visto che in passato, a causa di problemi economici, non è riuscita a studiare quanto avrebbe voluto. Grazie all’opportunità ricevuta, dunque, la ballerina ha lasciato il programma più serena e pronta a continuare a mettersi in gioco.
Spulciando il suo profilo Instagram si possono già trovare le sue prime parole dopo l’eliminazione, ma soprattutto ci sono anche tante immagini di Megan prima di Amici. Guardandone alcune, farete addirittura fatica a riconoscerla: volete vedere com’era?
Amici, com’era Megan prima del programma: resterete a bocca aperta, look pazzesco e quasi irriconoscibile
In questi 6 mesi in cui abbiamo visto Megan nella scuola di Amici, ci siamo abituati ai suoi folti capelli ricci e alla sua incredibile bellezza, oltre che ovviamente al suo talento, per cui resterete a bocca aperta guardando le immagini di lei prima del talent. Spulciando il suo profilo Instagram, infatti, si trovano un po’ di immagini risalenti al 2021, in cui Megan ha un look completamente diverso, con capelli lunghissimi e super lisci, completamente diversi da quelli che ha sempre portato nella scuola di Amici.
Gli scatti, come si legge nel post, appartengono a uno shooting fotografico, quindi è probabile che per l’occasione Megan abbia applicato delle extension, ma comunque è parecchio strano vederla con questi capelli così lisci, essendo abituati ai suoi ricci ‘indomabili’, tanto che si fa quasi fatica a riconoscerla con questo look.
Sempre su Instagram, poi, è possibile vedere altre immagini di Megan risalenti a prima di Amici, dalle quali si capisce che la ballerina aveva già avuto qualche esperienza nonostante la sua giovanissima età. Era, infatti, comparsa nel video del brano ‘Tribale’ di Elodie e aveva fatto parte del corpo di ballo de Il Cantante Mascherato. Non solo, perché quando era solo una bambina Megan è stata anche nel cast di ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, il programma che Paolo Bonolis ha condotto tra il 1999 e il 2017 per 5 edizioni.