Maria De Filippi ha deciso di mandare via dal suo programma Uomini e Donne Desdemona Balzano. Cosa è successo e come ha reagito la dama?
Nello studio di Canale Cinque, Queen Mary con molta calma e tranquillità, ha deciso di mettere alla porta una delle dame del trono over, ovvero Desdemona Balzano. Armando Incarnato ha deciso di rivelare che era in possesso di alcuni audio che avrebbero provato che la cinquantunenne era in studio solo per visibilità.
La puntata in questione è andata in onda pochi giorni fa: il cavaliere aveva rivelato di avere degli audio compromettenti. Infatti, secondo Incarnato, la dama in accordo con il suo manager sarebbe approdata nello studio solo per ottenere più visibilità. Il loro scopo alla fine era quello di poter partecipare anche a diversi programmi, come il Grande Fratello o Temptation Island. Il solo ad aver ascoltato gli audio è stato l’opinionista Gianni Sperti, che ha raccontato a tutti quello che ha sentito.
Maria De Filippi, dopo aver appreso queste storie, ha deciso di mandare via la dama, che solo poco dopo è apparsa sui social per provare a spiegare come mai si era decisa ad entrare nella trasmissione di Mediaset “ho deciso di partecipare alla trasmissione perché la ritenevo una bella occasione. Mi piaceva soprattutto l’idea di mandare un messaggio a tutte quelle donne, come me non più giovanissime, con un matrimonio alle spalle, ma ancora con tanta voglia vivere la vita, che c’è sempre la possibilità di essere felici e di incontrare un nuovo amore (…)”.
Non ha trovato giusto il modo in cui è stata trattata e soprattutto i “commenti volgari e sessisti” che le sono stati rivolti. A tutto questo si aggiunge anche il fatto che Desdemona abbia voluto querelare sia il noto opinionista del programma che Armando Incarnato. E non solo.
Sul suo account social di Instagram, l’ex dama ha condiviso il suo “comunicato stampa” nel quale c’è scritto “La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro ed Incarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 Marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna 15 Marzo 2023”.
A Desdemona Balzano non è piaciuto affatto il trattamento riservatole nello studio. Voi la pensate come la dama oppure date ragione a Maria De Filippi che le ha consigliato di lasciare il programma?