Nuovi dettagli stanno affiorando sulla separazione tra la conduttrice di origine sarda e il marito statunitense Brian.
Ormai è proprio finita tra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano. L’annuncio ufficiale sulla loro separazione è arrivato solamente alcune ore fa, ma già da diverso tempo circolavano delle voci su una loro crisi matrimoniale.
I due sono convolati a nozze nel 2014, dopo poco più di un anno di frequentazione. Si sarebbero conosciuti proprio a Los Angeles e sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con una bellissima cerimonia nella terra natale della Canalis. Dopo un anno è nata la loro primogenita e unica figlia, Skyler, che ora ha 7 anni.
La coppia finora risiedeva a Los Angeles, dove Brian lavora come chirurgo. Ma secondo alcune indiscrezioni la loro relazione non era così solida come facevano credere sui social. E infatti poco fa è arrivato l’annuncio che metteva fine alla loro storia d’amore. Una riprova di ciò è stata la cancellazione da parte dell’ex velina di tutte le foto di Brian dal suo profilo social, dove conta 3,4 milioni di followers.
E’ dunque ufficialmente terminata la relazione tra la Canalis e il suo bel maritino. Ma stanno spuntando solo ora alcuni dettagli che riguardano proprio la fine del loro matrimonio. Fino a questo momento molti credevano che fosse stato Brian a chiedere il divorzio e invece le cose non sono andate proprio così.
A quant pare Elisabetta avrebbe preso a decisione di separarsi anche se la coppia avrà l’affidamento congiunto della figlia Skylar. Secondo una fonte vicina alla coppia questo comporta il fatto che Elisabetta non potrà lasciare l’America, dove dovrà continuare a vivere, almeno fino a quando la figlia non avrà raggiunto la maggiore età.
Secondo la legge americana potrà allontanarsi dal paese insieme alla piccola solamente per un periodo di un mese all’anno, possibilmente durante l’estate, visto che ancora Skylar è in età scolare. In ogni caso nulla vieta alla soubrette di tornare qualche volta in Italia per lavoro, cosa che ha fatto anche in passato, quando per esempio ha presentato una delle puntate de Le Iene.
Sempre secondo la suddetta fonte, il malcontento non sarebbe arrivato solamente da Elisabetta. Infatti anche Brian si sarebbe stancato di alcuni atteggiamenti della Canalis, che a causa di impegni lavorativi era spesso in viaggio e quindi lontana dalla famiglia. Insomma, questa sarà sicuramente un’amara separazione, ma per il bene della figlia simo sicuri che riusciranno a risolvere al meglio la situazione.