I fan di Un Posto al sole sono impazziti per Rosa. Infatti per il personaggio è in arrivo una svolta inattesa: che cosa sta succedendo.
Tra le soap opere più seguite del palinsesto Rai troviamo certamente Un Posto al Sole. In queste ore tutti stanno impazzendo per il personaggio di Rosa. Scopriamo che cosa succederà a breve.
Le puntate di Un Posto al Sole delle prossime settimane si preannunciano a dir poco sorprendenti. La soap opera ambientata a Napoli accompagna ogni sera alle ore 20:50 i telespettatori di Rai Tre. Nelle ultime ore in molti hanno discusso sul futuro di Otello all’interno della serie televisiva. In queste ore infatti il personaggio ha subito il lutto della moglie Teresina e per questo motivo ha deciso di fuggire ad Indica, per elaborare la scomparsa.
Ma una volta aver superato il lutto Otello per la fortuna dei telespettatori tornerà in scena, andando quindi ad allietare il pubblico più preoccupato per il suo destino. Inoltre l’uomo cercherà di dare una mano a Silvia offrendole un aiuto economico. Per farlo deciderà addirittura di vendere la casa di Indica della moglie, lasciandosi quindi il passato alle spalle. Come anticipato però in queste ore il focus sembra concentrato sul personaggio di Rosa. Scopriamo quindi quale trama spetterà alla donna di Palazzo Palladino.
Con il tempo i telespettatori di Un Posto al Sole stanno imparando ad apprezzare il personaggio di Rosa Picariello, ovvero la moglie di Damiano. Nelle ultime puntate il pubblico ha potuto vedere come la donna sta ottenendo sempre più spazio e sembra essere al centro della trama. I prossimi appuntamenti con la soap opera la vedranno lavorare come governante per la famiglia Poggi e altri condomini.
A trovarle questo impiego sarà il personaggio di Viola. Rosa quindi si calerà perfettamente in questo ruolo proprio grazie alla sua efficienza, che risulterà molto apprezzato dai suoi datori di lavoro, a partire da Renato Poggi. L’uomo infatti resterà molto colpito dalla dedizione al lavoro della donna che curerà nel minimo dettaglio la casa e dell’appartamento di suo figlio Niko.
Daniela Ioia, attrice che interpreta Rosa, ha parlato recentemente del suo personaggio. Ai microfoni Ioia ha rivelato che il suo personaggio è indurito indubbiamente da tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare. Nonostante ciò troverà il tempo per mostrare le sue fragilità e proprio questo ha avvicinato il pubblico della Rai a Rosa. L’attrice, infine, ha spiegato di sentirsi a suo agio nel cast di Un Posto al Sole, con gli altri attori che l’hanno fatta sentire subito parte di una grande famiglia.