Meghan e Harry si stanno riavvicinando alla Famiglia Reale: l’impressione è che vogliano cogliere l’occasione per fare un grande annuncio.
Il portavoce di Harry e Meghan ha confermato che la coppia ha ricevuto via e-mail l’invito all’incoronazione di re Carlo III, in programma il 6 maggio 2023. In molti hanno visto questo gesto come un primo ramoscello d’ulivo da parte del nuovo sovrano, che è andato contro i pronostici iniziali: più di un esperto reale, infatti, immaginava che la diatriba tra i Sussex e il resto della Firm rendesse impossibile l’invito all’incoronazione per Harry e Meghan.
Non è stato così, dato che re Carlo III ha inserito il suo secondogenito e sua moglie nella lista degli invitati, secondo i tabloid andando anche contro il volere del principe William (anche lui fortemente attaccato da Harry nell’autobiografia Spare – Il Minore). L’impressione di coloro che seguono attentamente le vicende della Royal Family è che sia in corso un lento ma progressivo riavvicinamento di Harry e Meghan a Buckingham Palace, probabilmente anche a causa dei problemi finanziari della coppia (pare avessero un conto presso la Silicon Valley Bank, appena fallita).
Harry e Meghan non hanno ancora confermato la loro presenza all’incoronazione, anche se tutti gli indizi lasciano pensare che i Sussex risponderanno di sì a re Carlo III. La cerimonia potrebbe rappresentare anche l’occasione ideale per fare un annuncio che i fan della coppia attendono da tempo.
Nelle ultime settimane, infatti, è trapelata più volte la voce di una possibile terza gravidanza per Meghan Markle. Come noto, il principe e l’ex attrice della serie Suits hanno già due figli, Archie (nato nel 2019) e Lilibet, venuta alla luce nel 2021. Harry e Meghan hanno sempre sottolineato di non volere più di due figli anche per non impattare troppo sull’ambiente, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo.
Le ultime foto della Duchessa di Sussex hanno lasciato molti dubbi nei fan. Meghan, in occasione della Festa della Donna, ha fatto la sua comparsa presso la sede dell’associazione Harvest Home, allestendo un flagship per neonati. Il suo grande interesse per l’abbigliamento dei più piccini ha scatenato i vari rumors, anche perché Meghan ha sfoggiato un abito completamente nero: il sospetto è che la scelta sia stata dettata proprio dalla necessità di nascondere il primo accenno di gravidanza.
Meghan potrebbe quindi confermare l’arrivo del terzo figlio proprio all’incoronazione, mettendo così in ombra re Carlo III e l’intera Famiglia Reale. Inoltre il 6 maggio 2023 è anche il giorno del quarto compleanno di Archie, pertanto più di qualcuno teme che tutti i riflettori saranno sui Sussex.