Quanto guadagna Khaby Lame? Gli introiti del Tiktoker più famoso del mondo sono da capogiro e noi li abbiamo scoperti per voi.
Un tempo, quando si volevano guadagnare tanti soldi e avere successo nella vita, la strada era praticamente una sola: studiare e intraprendere una professione importante come il notaio, l’avvocato, il medico… Oggi le cose sono cambiate e il mondo delle professioni si è evoluto dando spazio anche a tanti nuovi lavori che sono, per altro, molto redditizi.
È il caso di coloro che si guadagnano da vivere lavorando sui social, non come professionisti dell’ambiente digital, ma come creatori di contenuti. Esattamente come Khaby Lame e la domanda sorge spontanea: ma quanto guadagna?
Chi fa il suo lavoro possiamo definirlo influencer, per semplificare, ma alcuni di loro danno vita a dei format o dei contenuti di rilievo che meritano di essere annoverati tra i prodotti di qualità nel mondo della comunicazione. Un esempio è proprio Lame, il tiktoker più famoso del mondo, che ha iniziato a creare un suo particolare format su TikTok per prendere in giro tutti coloro che, per fare una cosa semplice, se la complicavano da soli unicamente per dare poi una soluzione creativa ai propri followers.
E così, la faccia di Khaby perplessa con le mani spalancate che sembra dire: “Perché non fai così che è più semplice?” è diventata una vera e propria icona. E lui, da Tiktoker e influencer, oggi è un personaggio famoso a tutti gli effetti. Dopo questa doverosa premessa la domanda continua ad attanagliarci! Quanto guadagna?
Rispondere alla domanda quanto guadagna Khaby Lame non è semplice. Chiaramente non ha uno stipendio fisso come un impiegato qualsiasi. I suoi introiti derivano essenzialmente dai brand che lo contattano per sponsorizzare prodotti o attività. Secondo quanto riporta però il quotidiano Nzherald, pare che il patrimonio di Khaby si aggiri attorno ai 20 milioni di dollari.
Come sia possibile arrivare a certe cifre? Sempre secondo diversi rumors sembra che per fare una promozione chieda circa 70mila dollari. Con un introito così fa però piacere che Khaby, come prima cosa con tutti questi averi, si sia preoccupato di comprare una nuova casa per i suoi genitori.
I guadagni di Khaby Lame tramite gli sponsor su Instagram sono da capogiro, è vero. Tuttavia non è il solo. Gli introiti di tantissimi altri influencer raggiungono infatti cifre simili creando, ovviamente, invidia e voglia di emulazione soprattutto da parte dei più giovani. Una cosa è certa: fare fortuna sui social può sembrare una cosa semplice, ma in realtà è piuttosto complicato. Bisogna impegnarsi, avere qualcosa da dire e fare contenuti di qualità che interessino al mondo.