Amici, ricordate la bravissima Giulia Molino? Oggi è quasi irriconoscibile, ecco com’è diventata 6 anni dopo la sua partecipazione al talent.
Tra i tantissimi giovani talenti che hanno partecipato ad Amici in oltre 20 edizioni, ce ne sono alcuni che hanno lasciato sicuramente un segno nel programma e che hanno conquistato il pubblico con la loro bravura e anche con la loro personalità. Giulia Molino è sicuramente una di questi. Vi ricordate di lei?
Ha partecipato alla diciannovesima edizione del talent di canale 5, arrivando terza nella classifica generale, seconda per quanto riguarda il canto. Quell’anno, infatti, Amici è stato vinto da Gaia Gozzi, che ha alzato il trofeo superando in finalissima il ballerino Javier Rojas. Giulia è arrivata terza, per cui ha partecipato alla finale, giocandosela anche con il ballerino Nicolai Gorodiskii, classificatosi quarto. La Molino è rimasta sicuramente nel cuore del pubblico per la sua voce graffiante, per i brani che ha scritto, ma anche per la sua storia non facile. Quando era nel programma, infatti, ha raccontato di aver sofferto di anoressia e di aver anche perso la voce quando era malata. Una storia davvero molto intensa la sua, fortunatamente a lieto fine, perché al momento della sua partecipazione ad Amici Giulia era totalmente guarita e ha potuto godere di questa splendida esperienza. Tutti ricorderete probabilmente i suoi capelli corti ricci e il suo stile sbarazzino. Ma sapete com’è diventata oggi Giulia? Guardandola, forse, farete addirittura fatica a riconoscerla!
Giulia Molino ha partecipato ad Amici nell’edizione 2019-2020 ed è arrivata terza, conquistando tutti con la sua voce e con la sua personalità forte e decisa. L’abbiamo conosciuta come cantautrice e rapper, e ancora oggi la musica è la sua vita. Come si vede dal suo profilo Instagram, infatti, Giulia collabora con l’etichetta discografica L’Isola degli Artisti e attualmente ha 24 anni. Ricordate com’era ad Amici? Ebbene, oggi è cambiata tantissimo, ha perso un po’ quello stile ‘sbarazzino’ ed è diventata una donna splendida ed elegante.
In questo post pubblicato circa 2 mesi fa, Giulia si è mostrata in tutta la sua bellezza, con i capelli lunghi, un abito elegante e un filo di perle intorno al collo. “Femmena”, ha scritto Giulia in napoletano nella didascalia del post, ed è proprio vero, perché in questo scatto la cantante dimostra di essere diventata una donna in tutto e per tutto. La trovate cambiata?