Vite+al+limite%2C+la+dipendenza+patologica+dal+compagno%3A+poi+l%E2%80%99addio+e+la+rinascita+di+Maja
arlexit
/2023/03/6651/vite-al-limite-la-dipendenza-patologica-dal-compagno-poi-laddio-e-la-rinascita-di-maja/amp/
Programmi Tv

Vite al limite, la dipendenza patologica dal compagno: poi l’addio e la rinascita di Maja

Maja Radanovic ha lasciato da tempo ‘Vite al limite’, programma grazie al quale è riuscita a dire addio al compagno e alla sua vecchia vita.

Maja Radanovic, 33enne di Portland (Oregon), è stata una delle protagoniste di ‘Vite al limite’, il programma dove in ogni stagione un piccolo gruppo di persone con obesità grave si sottopongono ad un programma dimagrante, guidati dal dott. Nowzaradan. La 3enne ha partecipato alla settima stagione del programma, che le ha cambiato per sempre la vita. Se anche voi siete curiosi di scoprire che fine ha fatto Maja, continuate a leggere!

Che fine ha fatto Maja Radanovic dopo il programma – Arlex

Al suo arrivo nel programma, Maja pesava poco più di 312 kg e dipendeva fisicamente ed emotivamente dal suo fidanzato Christian. La sua dipendenza dal cibo era provocata dal trauma della separazione dei genitori, avvenuta quando aveva soltanto due anni. La madre, rimasta da sola, non aveva tempo di crescere Maja, che ha passato gran parte della sua infanzia con la zia e i nonni. Quando il padre si è risposato e l’ha abbandonata completamente, aveva 8 anni. La solitudine e il senso di abbandono erano troppo grandi, per questo la giovane ha cominciato a cercare conforto nel cibo.

Più prendeva peso, però, più gli stessi parenti la prendevano in giro; un circolo vizioso che ha portato Maja all’incredibile peso di 300 kg. L’unica consolazione è stato il fidanzato Christian, al quale però Maja mentiva pur di uscire a comprare cibo di nascosto nel suo fast food preferito. Alla fine, colpita da un linfedema galoppante, la 33enne ha capito di dover dare una svolta alla propria vita e ha cercato aiuto dal dott. Nowzaradan.

Maja Radanovic di ‘Vite al limite’ dopo il programma: come ha detto addio al fidanzato

Maya e Christian si sono quindi trasferiti a Houston, per essere più vicini allo studio del medico; in soli due mesi la donna ha perso 42 kg, ma nonostante i progressi qualcosa è andato storto. Il fidanzato non ha preso bene il trasloco e si è pentito di aver lasciato tutto per seguirla; stanco inoltre delle responsabilità e dell’attaccamento morboso di Maja, ha deciso di lasciarla e andarsene. Un brutto colpo per la donna, che ha dovuto continuare ad affrontare da sola il suo percorso per cambiare vita.

Maja Radanovic oggi (foto Instagram @bpx3503) – Arlex

Nonostante la batosta, la 33enne ha continuato con dieta ed esercizi, anche dopo aver lasciato Houston ed essere tornata a casa. Elaborata la fine della relazione, la donna si è impegnata per migliorare la sua vita ed è riuscita a raggiungere un peso di 268 kg alla fine del programma.  È tornata a vivere con la sua famiglia e qualche tempo dopo si è sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica.

Oggi Maja è una persona completamente diversa: sui social non ha mai rivelato il suo attuale peso, ma ha continuato con dieta ed esercizi e dalle foto è evidente che abbia perso diversi chili. In un post adesso cancellato, ha confermato di essersi lasciata Christian alle spalle e di aver intrapreso una nuova relazione.

Published by
Federica Pollara