Senza dubbio ricorderete il talento della ex allievo di danza di Amici 21 Serena carella, che è arrivata al secondo posto nella classe di ballo della scuola più famosa d’Italia. Il suo è stato un percorso di grande successo ed è stata molto amata dal pubblico di canale 5, e non solo, ma che fine ha fatto dopo?
A quanto pare l’ex studentessa di Mediaset adesso non vive più in Italia: scopriamo dove si trova e di che cosa si occupa oggi.
Serena Carella ha fatto sognare tantissimo i fan del programma e ad Amici aveva trovato anche l’amore tra le braccia del suo compagno di scuola Albe. Ecco che fine ha fatto la ballerina dopo il talent show di canale 5.
Amici, che fine ha fatto l’ex ballerina Serena Carella
Se siete appassionati fan del talent show di danza e canto che da vent’anni tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, allora senza dubbio saprete chi è Serena Carella. La ballerina nata a Cerignola, in provincia di Foggia, il 2 ottobre del 2002, infatti lo scorso anno ha raggiunto una grande notorietà dopo aver frequentato la scuola di Amici. Lei da sempre è molto appassionata di ballo. Tanto è vero che ha cominciato sin da piccola a coltivare la sua passione, iscrivendosi alla scuola di Danza Scarpette Rosa Cerignola. Con il tempo è anche entrata nella celebre compagnia di ballo francese Giovanni Martinat, in Nuova Aquitania.
Continuando a studiare danza Serena carella ha fatto il grande salto, mettendosi alla prova con i casting di Amici 21, e superando i provini della scuola è riuscita a guadagnarsi un banco nella classe di ballo dell’edizione 2021 /2022. Oltre che la notorietà e i progressi artistici fatti attraverso le lezioni della scuola più famosa d’Italia, Serena ha trovato ad Amici anche l’amore. Tra i banchi del talent show infatti ha conosciuto il cantate Albe e i due si sono innamorati perdutamente l’uno dell’altra.
Insomma l’ex allieva ha vissuto a canale 5 un’esperienza davvero intensa e formativa. Ma che fine ha fatto dopo? Scopriamo che cosa fa adesso Serena Carella.
Che cosa fa oggi l’ex allieva di canale 5
Come forse ricorderete, nonostante l’infortunio avvenuto durante uno dei suoi ultimi balli nella scuola, Serena è partita alla volta degli Stati Uniti perché ha vinto una borsa di studio, così Serena Carella dopo il talent show ha lasciato l’Italia. Questa è stata una preziosa opportunità per la studentessa, che le è stata offerta perché ha concluso il percorso di studio di Amici 21 posizionandosi al secondo posto tra i ballerini.
Dunque Serena Carella ora sta frequentando la prestigiosa scuola di danza di New York, The Ailey School e continua a vivere nella Grande Mela.