Pregi+ma+anche+difetti%2C+questo+test+della+personalit%C3%A0+rivela+chi+sei+veramente%3A+cosa+metteresti+in+borsa%3F
arlexit
/2023/03/6619/pregi-ma-anche-difetti-questo-test-della-personalita-rivela-chi-sei-veramente-cosa-metteresti-in-borsa/amp/
Gossip

Pregi ma anche difetti, questo test della personalità rivela chi sei veramente: cosa metteresti in borsa?

Quello che metti in borsa prima di uscire dice molto su come affronti la vita: scopri quali sono i tuoi pregi e difetti

Il test che ti proponiamo oggi è un test di personalità, vale a dire che vuole svelare dei lati del tuo carattere che, forse, non conoscevi. Mettersi alla prova con questo tipo di test richiede coraggio, perché potresti scoprire delle verità scomode!

Il test comunque non ha valore scientifico, e ti consigliamo di prenderlo come un momento per riflettere su te stesso e sulle scelte che compi ogni giorno. Perché, in fondo, sono queste che definiscono quello che sei e diventi nel tempo.

Cosa metti per primo in borsa? – arlex.it

Facendo una semplice scelta tra diverse opzioni, infatti, puoi scoprire alcune sfaccettature della tua personalità.

L’oggetto che scegli rivela i tratti della tua personalità: cosa metti in borsa?

Oggi ti chiediamo di scegliere cosa metteresti in borsa tra gli oggetti proposti, se potessi sceglierne solo uno. Immagina di dover scappare di fretta e non avere spazio in borsa, cosa porteresti con te? Dando per scontato lo smartphone, che è l’oggetto di cui tutti abbiamo sempre bisogno, scegli l’elemento che più di tutti reputi imprescindibile tra cuffiette, gioiello/orologio e make up.

Porti con te le cuffiette per ascoltare musica nei momenti di noia, o anche solo per passeggiare? Hai bisogno di sapere che il tuo outfit è sempre al top, e non puoi rinunciare ad un accessorio? Oppure vuoi sapere di poter ritoccare il tuo make up più in là, perché le intemperie o un’emozione improvvisa potrebbero rovinarti il trucco?

La scelta dice molto su di te.

Se hai scelto le cuffiette

Se hai scelto di avere sempre la musica a portata di orecchio, sei una persona dinamica ed intraprendente. Sei sempre in movimento, una ne pensi e cento ne fai. Ti piace saltare da un interesse all’altro, hai un continuo ed estremo bisogno di stimoli e non sopporti la noia.

Ti capita spesso di fare più cose contemporaneamente pur di evitare la routine, ma stai attento: se non ti concentri mai davvero su un’attività, non riuscirai a coglierne il bello e ti sembrerà di non averla svolta affatto.

Se hai scelto il gioiello o l’orologio

Se non puoi neanche pensare di uscire di casa senza un accessorio, vuol dire che sei una persona appariscente, che tu lo voglia o meno. Ti piace stare al centro dell’attenzione e ti trovi a tuo agio quando catalizzi gli sguardi di tutti i presenti.

Anche in ambito professionale tieni questo atteggiamento, e le tue scelte mirano sempre ad attirare l’attenzione dei tuoi superiori. Se questo serve a ricevere crediti per il tuo lavoro, stai comunque attento a non attirarti le invidie dei tuoi colleghi e di chi vuol vederti crollare.

Quali oggetti metti in borsa? Questo dice molto sulla tua personalità – arlex.it

Se hai scelto il make-up

Se il tuo oggetto imprescindibile è la cipria con il suo pennello, o il rossetto, o qualsiasi cosa ti serva per un ritocco, vuol dire che sei una persona vanitosa. Ti piace prenderti cura di te stesso e vuoi apparire sempre impeccabile. Sogni la perfezione e non accetti nemmeno la più impercettibile sbavatura, in te stesso o negli altri. In realtà sei una persona dagli interessi variegati, ma le persone possono restare confuse dai tuoi atteggiamenti e considerarti vano e superficiale.

Vivi come se dietro ogni angolo ci fosse un paparazzo pronto a sorprenderti e ricattarti con delle foto in cui non sei al tuo top assoluto. Assicurati che questo non sia un sintomo di una bassa accettazione di te stesso.

E tu, cosa hai messo in borsetta? Ti ritrovi nel profilo delineato per te?

Published by
Federica De Febis