Altro che Belen, Victoria dei Maneskin esagera con il suo ultimo tatuaggio

Altro che Belen, Victoria dei Maneskin esagera con il suo ultimo tatuaggio: ecco cosa si è tatuata la bassista e soprattutto dove.

In tanti ricorderanno la “farfallina” tatuata di Belen che, circa dieci anni fa, fece impazzire tutti quanti al Festival di Sanremo; il recente tatuaggio di Victoria dei Maneskin sembra davvero avvicinarsi a quello della conduttrice argentina.

victoria maneskin tatuaggio
Altro che farfallina di Belen, il nuovo tatuaggio di Victoria De Angelis… (foto: ANSA/EPA/SARAH YENESEL) – arlex.it

La bassista, da quando la band è esplosa ed ha ottenuto una popolarità mondiale, è diventata in pochissimo tempo una vera e propria icona di sensualità, ammirata per la sua bellezza e per il suo fascino da uomini e donne. Seguitissima sui social (sono più di 4 milioni i follower che la seguono quotidianamente) ogni sua foto incanta così come, le sue performance sul palco, continuano a lasciare senza parole.

Di recente, pare che Vic abbia ancora una volta alzato l’entusiasmo tra tutti i suoi fan mostrando un suo nuovo tatuaggio, che richiama davvero moltissimo alla famosa “farfallina“; lo avete visto? Ecco cos’è e dove se lo è fatto la bassista dei Maneskin.

Victoria De Angelis, il nuovo tatuaggio infiamma il pubblico: ecco cosa e dove, la farfallina di Belen…

Come riportato dal sito affaritaliani.it, pare che Victoria abbia deciso di sfoggiare il suo nuovo tatuaggio che, come appunto la farfallina di Belen, si trova in zona inguinale. Il disegno (molto semplice) rappresenta uno scorpione e si va aggiungere già agli altri tatuaggi che la bassista dei Maneskin si è fatta in precedenza.

victoria maneskin tatuaggio
E’ questo il nuovo tatuaggio della bassista? Lo scorpione in zona inguinale infiamma i fan – arlex.it

L‘attenzione dei fan, magari durante le sue esibizioni, sarà di certo ora indirizzata verso questo nuovo tatuaggio, fatto in una posizione davvero particolare; anche la scelta dello scorpione avrà forse un significato dietro (non riconducibile comunque, se qualcuno ci stesse già pensando, al segno zodiacale) anche se al momento non sembra sia stata specificata.

Nuovo tatuaggio o no, la bassista è sempre sotto i riflettori ed il pubblico continua ad amarla più che mai esibizione dopo esibizione. Ospite con tutta la band allo scorso Sanremo 2023, ancora una volta la De Angelis ha sprizzato sul palco energia e sensualità da tutti i pori, lasciando tutti quanti a bocca aperta; i tour mondiali non sono finiti ed altri successi, per lei come per tutti i Maneskin, sembrano davvero essere dietro l’angolo.

Gestione cookie