Edoardo Donnamaria fa preoccupare i fan con una foto in ospedale: è successo tutto dopo il GF Vip, il padre fa chiarezza sulla vicenda.
Sono passati pochi giorni da quando Edoardo Donnamaria ha dovuto lasciare il GF Vip dopo essere stato squalificato dal gioco per i comportamenti avuti nei confronti della fidanzata Antonella Fiordelisi, che i vertici Mediaset hanno ritenuto eccessivi. Il ‘vippone’ ha abbandonato la casa ed è tornato alla sua vita, non senza difficoltà, come lui stesso ha rivelato in un’intervista rilasciata a Rtl 102.5, nella quale ha rivelato di sentirsi molto stanco e provato dall’esperienza vissuta nel reality.
Del resto, 6 mesi di reclusione in una casa non sono pochi, ed Edoardo si trova ora ad affrontare questi momenti senza la sua Antonella, che intanto sta soffrendo molto per la sua assenza, tanto da essere diventata davvero inconsolabile da quando lui è uscito. Ora, però, un’immagine pubblicata sul profilo social del papà di Donnamaria ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan. L’ex ‘vippone’ appare infatti steso su un lettino di ospedale. Cosa gli è successo? È stato proprio suo padre a spiegare tutto e fare chiarezza sulla vicenda.
Edoardo Donnamaria ha lasciato il GF Vip una settimana fa e ora sta seguendo il programma da casa, visto che la squalifica non gli permette, almeno per il momento, di essere presente in studio durante le puntate. Nelle ultime ore, però, una foto pubblicata da suo padre su Instagram ha fatto preoccupare non poco i fan di Donnamaria, perché il giovane è stato immortalato mentre si trova su un lettino di ospedale, senza maglietta. Accanto a lui c’è una flebo e non si capisce bene cosa sia accaduto. A fare chiarezza, però, ci ha pensato proprio il papà attraverso la didascalia del post.
“Il nostro Edo ha dato tutto fino al 90°… Ma sta bene! Grazie a tutte per il supporto”, ha scritto il signor Vincenzo, lasciando così intendere che suo figlio ha fatto probabilmente dei controlli viste le tante energie che ha speso al GF Vip, ma che tutto è andato bene e non c’è nulla di cui preoccuparsi. I fan di Donnamaria, dunque, possono stare tranquilli, così come possono riposare sereni anche i sostenitori dei ‘Donnalisi’, perché Edoardo e Antonella si sono scoperti ancora più innamorati ora che sono distanti. Lui è andato fuori le mura della casa a Cinecittà per urlare con un megafono tutto il suo amore, mentre lei nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 ha dichiarato di stare pensando alla convivenza quando uscirà dal programma. Tutto sembra procedere a gonfie vele, dunque, tra i due. Siete contenti?