Paola Perego è una conduttrice di successo, nonché una bellissima donna. E, ovviamente, non poteva che avere una figlia che è davvero un incanto
Da una donna così bella, non poteva che nascere una figlia bellissima. Fa bene Paola Perego a celebrarne la bellezza e il legame tramite i social network. Una delle due sue figlie è davvero un incanto. L’avete mai vista? Ecco la foto pubblicata dalla conduttrice televisiva su Instagram.
Bellissima donna, Paola Perego. Ma anche dalle grandi capacità professionali, come ci dimostra ormai da circa quarant’anni. Il suo esordio televisivo, infatti, è datato 1983. Una carriera dipanatasi su tutte le emittenti televisive nazionali. Mediaset, RAI, ma anche Telemontecarlo che, come ricorderanno i meno giovani, è l’antesignana di LA7.
Già dagli anni ’90, Paola Perego in RAI conduce importanti trasmissioni come “Mattina in famiglia” e “Pomeriggio in famiglia”. Ma su Mediaset diventa un volto molto importante della televisione, conducendo, per diversi anni, “Forum”, una delle trasmissioni più longeve delle reti di Silvio Berlusconi.
E’ lei a rivitalizzare, negli anni, diverse trasmissioni, tanto sulla tv pubblica, quanto su quella commerciale. Da “Al posto tuo” a “La talpa”. Una delle ultime trasmissioni è “Citofonare RAI 2”. In generale, è la carriera a parlare per Paola Perego: i successi li ha raccolti un po’ ovunque. E sia per quanto concerne i varietà, sia per quanto riguarda i reality show, ma anche nelle trasmissioni di infotainment.
Insomma, una donna in carriera. Che, tuttavia, non ha mai trascurato la vita privata, sentimentale e familiare. Paola Perego è stata sposata due volte. La prima volta con l’allora calciatore Andrea Carnevale, conosciuto negli anni ’80. La coppia ha due figli, ma divorzia nel 1997. Poi, dopo dieci anni di fidanzamento, Paola Perego sposa il suo agente, Lucio Presta, uno degli impresari della tv più importanti. I due convolano a nozze nel 2011.
E, a proposito di famiglia, come detto, per Paola Perego è sempre stata una priorità. E’ proprio la bella e brava conduttrice a mostrarci, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, a mostrarci la figlia, Giulia. Lei, nata nel 1992, non poteva che essere bellissima. Come la mamma.
E, come la mamma, è già una giovane donna di grande successo, avendo fondato una agenzia di management. Ma anche lei non trascura affatto la famiglia, essendosi già sposata e avendo già avuto due bimbi, Alice e Pietro. Paola Perego è diventata così una delle nonne più belle d’Italia.