Svelate alcune interessanti e drammatiche rivelazioni della quinta puntata di Resta con me, nei nuovi episodi sarà assassinato.
Domenica 19 marzo 2023 andrà in onda su Rai Uno alle 21.20 la quinta puntata di Resta con me e i tantissimi telespettatori che stanno apprezzando non poco la fiction sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Ci saranno inaspettati colpi di scena che lasceranno tutti col fiato sospeso, nei nuovi episodi ci sarà anche un evento drammatico.
Nei precedenti episodi Paola e Alessandro hanno provato a riavvicinarsi, ma dopo aver fatto l’amore lei ha continuato ad avere sempre più dubbi e molta paura. La perdita del bambino l’ha molto segnata, sta ancora soffrendo tanto e teme che starà ancora male se concederà un’altra possibilità al suo matrimonio. Nella quarta puntata però qualcosa è cambiata, la giudice ha infatti preso un’importantissima decisione, quella di adottare Diego.
Sin dall’inizio Paola aveva detto al marito che quella di tenere il figlio di Gennaro con loro era solo una soluzione temporanea, solo fino a quando non gli avrebbe trovato una buona famiglia. Diego con loro è felice, ha infatti manifestato la volontà di restare con lei e Alessandro, quando è andato a conoscere la sua probabile nuova famiglia non ha reagito benissimo. L’atteggiamento del bambino ha fatto molto riflettere la moglie del poliziotto, infatti gli ha proposto di tenerlo con loro, non solo in affido ma tramite una vera e propria adozione.
Anticipazioni Resta con me quinta puntata: nuova crisi tra Alessandro e Paola, ecco chi sarà assassinato
Anche grazie alla presenza di Diego nella loro vita e alla decisione di volerlo adottare le cose tra Paola e Alessandro iniziano finalmente ad andare meglio. Dopo la perdita del bambino hanno affrontato una profonda crisi di coppia, ma il peggio sembra essere ormai superato.
La polizia è impegnata in nuove indagini dopo che sono state trafugate le reliquie di San Ciro, è Daniele Ausiello il sospettato. L’uomo farebbe anche parte della banda della lancia termica, ma poco prima del suo arresto viene assassinato. Come? Un’auto l’ha travolto senza nessuna pietà, un gesto fatto sicuramente per evitare che potesse rivelare informazioni.
Tra Paola e Alessandro il sereno non durerà a lungo. Il loro rapporto sarà di nuovo in crisi dopo che lei scoprirà che il marito le aveva tenuto nascosto un altro importante dettaglio. Non le aveva infatti detto che Gennaro era il suo informatore e che potrebbe essere stato ucciso proprio per questo motivo. La giudice non vuole più perdonare il marito per tutte le sue bugie. La sua intenzione è infatti quella di chiedere la separazione non appena avranno terminato le pratiche per l’adozione di Diego.
La situazione peggiora quando torna la madre di Diego, Cristiana, da tempo la donna non ha più la responsabilità genitoriale a causa dei suoi problemi di tossicodipendenza. Cos’altro succederà nella quinta puntata di Resta con me? Al momento non sono trapelate altre anticipazioni, non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.