Essere mamma è uno dei lavori più difficili al mondo, un compito che diventa più arduo nel caso di Kate Middleton, madre del diretto erede al trono di Londra e non solo… a quanto pare la Principessa del Galles, inconsciamente, avrebbe già scelto qual è il suo figlio preferito!
Fin dal momento in cui entrata a fare parte della Royal family tutti i comportamenti pubblici e privati sono sempre stati oggetti di discussione dai media e non solo.
Recentemente, infatti, sono stati diffusi nuovi rumor secondo i quali la Middleton avrebbe anche un figlio preferito per il quale metterebbe all’oscuro persino gli altri due. Un rumor che è diventato virale in men che non si dica e che hanno posto sotto la luce dei riflettori sia William che Kate nel loro ruolo, appunto, di genitore.
Non è la prima volta che i Royal family diventa oggetto di discussione per i media in relazione alle vesti genitoriali, soprattutto se pensiamo anche alle recenti dichiarazioni che sono state rilasciate da Harry, secondo il quale il figlio preferito del padre Carlo fosse proprio il fratello William.
Allo stesso modo, anche la Regina Elisabetta sembrava avere un figlio preferito e che non fosse il suo primogenito, diretto erede al trono, bensì il figlio Andrea Duca di York e che, non a caso, è rimasto al suo fianco fino al momento del trapasso, con al fianco la secondogenita Anna.
A quanto pare, però, sembrerebbe che anche William e Kate abbiano fatto la loro scelta in relazione ai figli, e ad esprimersi sulla questione è stato un esperto di linguaggio del corpo interpellato dal Daily Mail.
Secondo quanto reso noto dal Daily, l’esperto di linguaggio del corpo ha rivelato di aver visto degli atteggiamenti diversi da parte di William e Kate rispetto agli altri due figli Charlotte e Louis.
Inoltre, William si mostra sempre più spesso in pubblico con il figlio da solo e senza la moglie, mentre Kate si mostra molto attenta a tutto ciò che circonda il figlio e il modo in cui questo si presenta al pubblico, proteggendo anche il suo privato.
Infatti, l’esperto in questione, interpellato dal tabloid, analizzando il comportamento di Kate ha fatto la seguente e attenta rivelazione: “Kate tende a complimentarsi con questo rispecchiamento comportandosi nei loro confronti nello stesso modo ora che George è più grande, approvandolo mentre offre anche una mano da tenere o una piccola pacca sulla spalla a George di tanto in tanto“.