Caos a Uomini e Donne con tutto il pubblico che adesso si schiera contro Tina Cipollari. Maria De Filippi pronta ad una decisione drastica.
Sono sempre tantissimi i colpi di scena all’interno di Uomini e Donne. Adesso tutto lo studio di Canale 5 sembra schierarsi contro Tina Cipollari. Addirittura Maria De Filippi sarebbe pronta a voltare pagina. Scopriamo cos’è successo nel corso delle ultime registrazioni.
Sono sempre tanti i colpi di scena nel dating show Uomini e Donne. In queste ore sarebbe scoppiata una vera e propria polemica nei confronti di Tina Cipollari. La storica opinionista si è lasciata andare in un vero e proprio sfogo nel corso delle ultime puntate registrate. Tina ha usato delle parole grosse che proprio non sono andare a genio né allo studio, né tantomeno al pubblico a casa.
Sono diverse le critiche fatte alla Cipollari sui vari canali social del dating show. Nel dettaglio l’opinionista si è trovata ai ferri corti con la dama Aurora del trono over. Proprio la Tropea è tornata in studio tra lo scetticismo generale ed in molti ricordavano i continui screzi con la Cipollari nel corso delle vecchie edizioni. Adesso però sembra proprio che Tina abbia esagerato con i termini. Andiamo a scoprire quindi che cos’è successo all’interno degli studi Elios.
I colpi di scena ed i momenti concitati all’interno di Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Capita però poche volte che si arrivi ad esasperare i toni nel corso della trasmissione. Durante le ultime puntate si è assistito ad un momento particolarmente teso, dove Tina Cipollari si è scagliata contro Aurora Tropea. Seppur la dama goda sempre di una grande considerazione da parte del pubblico a casa adesso sembrerebbe davvero aver esagerato.
Nel dettaglio Tina avrebbe tuonato in studio: “Aurora, tu fai schifo come donna. Sei una pessima persona“. Ma non solo l’opinionista ha rincarato la dose affermando di averla descritta per ciò che è, etichettandola come pessima in tutto. Questa dichiarazione di guerra avrebbe fatto scalpore specialmente sui social, con una vera e propria polemica nei confronti dell’opinionista del dating show. Tantissimi telespettatori quindi avrebbero trovato fuori luogo le parole di Tina.
Secondo i followers del dating show nessuno si può permettere di dire ad un’altra persona di fare schifo. Altri account sui social hanno definito la Cipollari come Cafona e maleducata. Alcuni hanno addirittura chiesto l’esclusione dell’opinionista dal programma, rivelando di essere stanchi degli insulti alle donne in televisione. Adesso quindi c’è grande curiosità per capire quale sarà la prossima scelta di Maria De Filippi. La conduttrice infatti potrebbe scegliere addirittura di cacciare la storica opinionista.