Luisa Ranieri ha fatto una confessione inedita e piccante su suo marito Luca Zingaretti che di certo non dimenticheremo facilmente.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più amate dello star system italiano. Per Luca si è trattato di un vero colpo di fulmine e, stando a quanto rivelato dallo stesso attore, gli incontri più importanti nella sua vita sono stati due: quello con Camilleri e quello con la Ranieri. Zingaretti l’ha conosciuta sul set di Cefalonia e ha fatto di tutto per conquistarla. L’attore ha ammesso di aver prenotato addirittura un intero ristorante facendole trovare fiori su ogni tavolo “Cedette per sfinimento”, ha scherzato.
Da allora i due non si sono più divisi e ancora oggi sono molto legati. Negli anni hanno anche avuti due figlie, Bianca e Emma. Di recente la Ranieri ha rivelato un dettaglio a sir poco piccante su Zingaretti che poterà molti dei suoi fan a non vederlo più con gli stessi occhi. Ma cosa ha svelato la celebre attrice di così rilevante sull’amatissimo marito?
Luisa Ranieri, la rivelazione sul marito Luca Zingaretti sorprende i fan
In una recente intervista a Nuovo, l’attrice di Le indagini di Lolita Lobosco ha dichiarato che è stato proprio Zingaretti a spingerla ad accettare il ruolo per il film di Sorrentino È stata la mano di Dio. Nel film in questione era prevista una scena di nudo e Luisa era quindi indecisa se accettare o meno. Luca, però non ha avuto dubbi fin dal principio, come ha spiegato la Ranieri.
“Luca mi ha detto: ‘Non sarai così pazza da non accettare il film per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere”. Poche parole molto decise che hanno spinto la Ranieri ad accettare il coinvolgimento nel film. E per fortuna, dal momento che la sua interpretazione è stata, come sempre, ottima.
Per la Ranieri il rapporto con suo marito e l’aperto dialogo che ha sempre avuto con lui sono fondamentali nella sua vita. Come ha rivelato lei stessa durante un’intervista a Verissimo, l’incontro con Zingaretti è stato molto importante. L’attrice ha rivelato di essersi sentita “presa per mano” e che la presenza di Luca accanto a lei ha sanato molte delle sue ferite. Per Luisa, il noto interprete di Montalbano è la figura paterna che non ha mai avuto ma anche un compagno, un amico, un amante e “il fidanzato migliore che si potesse avere”. Una dichiarazione d’amore davvero commovente che è piaciuta moltissimo ai fan della famosissima coppia.