Barbara D’Urso ha rivelato su Instagram d’aver subito un tradimento da una sua cara amica: una confessione inattesa che ha allertato l’opinione pubblica.
Volto iconico del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso è fiera del successo del suo format. Nonostante qualche critica e alcune polemiche legate al fatto che Mediaset ha ridotto il suo ruolo nella rete, la conduttrice è serena e ha intrapreso nuove strade professionali. E se tutti i pomeriggi è in onda con la sua testata cercando di fare compagnia ai tantissimi telespettatori, la sera da qualche settimana è in teatro con Taxi a due piazze di Ray Cooney. La commedia è molto nota ed è stata rappresentata in tutto il mondo dal 1984, e Barbara è molto contenta di essere tornata a sentire il pubblico ridere.
Molto attiva anche sui social, la conduttrice ha saputo in questi anni adattarsi a nuovi modi di comunicazioni. Nonostante gli anta Barbara D’Urso ha un profilo Instagram seguitissimo dove condivide momenti del suo lavoro, e anche della vita privata. Inoltre da tempo pubblica scatti dei suoi outfit pregiati e griffati e riceve tantissimi like. Insomma la conduttrice si è guadagnata anche il ruolo di influencer. Come tutti i vip anche Barbara non riceve sempre commenti positivi, anzi sono molte le critiche che le vengono rivolte per la scelta di posare per alcuni scatti, con look ritenuti non idonei alla sua età.
Oltre ai selfie l’attrice è bravissima anche a gestire e condividere le storie, e grazie ad alcune riesce a far parlare si se. Nei giorni scorsi dopo la fine della diretta di Pomeriggio 5 la D’Urso ha pubblicato una storia dove è appare a cena con degli amici. Con lei anche la sua amica d’infanzia Angelica, persona a cui è molto affezionata e con cui ha condiviso gran parte della sua vita. Le due best friends hanno raccontato un aneddoto del loro passato che ha rischiato di porre fine ad un’ amicizia vera: ecco cos’è successo.
Barbara D’Urso: “Ci sono rimasta malissimo”
Barbara D’Urso ha raccontato che quando erano appena adolescenti Angelica è uscita e ha baciato un ragazzo che a lei piaceva tanto: “Lo sapete che a quindici anni ha baciato uno che mi piaceva sulla moto”. Ha poi aggiunto: “Sei una brutta persona Angelica, me lo sono segnato, ci sono rimasta male!”. Le parole ironica della D’Urso hanno allertato i fans che hanno potuto assistere all’immediata risposta d’Angelica: “Mi aveva portata a fare un giro e tu ci sei rimasta malissimo”.
Le due amiche, che si conoscono da tantissimo tempo, hanno voluto precisare che la loro amicizia è sincera e leale e non ha mai vacillato neanche per un ragazzo. Il racconto ironico dimostra quanto la conduttrice sia legata all’amica, ma soprattutto ci tiene a proteggere i suoi rapporti.