Il gioco da non perdere, ecco un rompicapo difficilissimo, solo in pochissimi trovano la faccina che ride. Tutto quello che bisogna sapere.
Tra i tanti giochi avvincenti, dovete mettervi alla prova con il rompicapo che vi proponiamo qui sotto. Un gioco che sfida la vostra capacità di osservazione all’estremo. È assolutamente difficile risolverlo.
Nell’immagine qui sopra, potete vedere una infinità di faccine verdi quasi tutte arrabbiate, stupite, tristi, disgustate, spaventate, stanche, perplesse, imbarazzate o atterrite. Insomma, di emozioni negative ce ne sono in quantità.
Voi dovete aguzzare la vista e cercare l’unica faccina che non prova un’emozione negativa. Di seguito tutti i dettagli.
Rompicapo difficilissimo, pochissimi trovano la faccina che ride
In questa sfida quasi impossibile, tra la marea di faccine verdi adirate o preoccupate dovete trovare l’unica faccina che ride. Una vera impresa, un rompicapo difficilissimo. Provateci lo stesso.
Dove sarà mai la faccina verde che ride tra le centinaia con emozioni tutte negative? Secondo gli esperti trovala è praticamente irrealizzabile. Comunque non in breve tempo. Occorre passare lunghi minuti a scrutare in dettaglio l’immagine, guardare e faccine una per una.
Se ci avete fatto caso, poi, queste faccine verdi sono tutte sovrapposte le une alle altre, anche sottosopra, come dei piselli una una ciotola. Infatti, i siti web in inglese che propongono questo rompicapo chiamano le faccine piselli e invitano a trovare il pisello che ride, “the laughing pea“. E già ridiamo anche noi.
Non arrendetevi subito, non datevi per vinti. Prima di scoprire il risultato, che vi sveliamo qui sotto, fate un altro sforzo. Aguzzate ancora di più la vista e cercate la faccina verde, o il pisello, che ride.
Ci siete riusciti? Vi state arrendendo? Se proprio non ci riuscite, ecco il risultato qui sotto.
Il risultato del gioco
Ecco la soluzione di questo rompicapo difficilissimo. La faccina che ride la potete vedere cerchiata di rosso.
Come potete vedere, era veramente difficile trovarla e solo in pochissimi ci riescono. Comunque, è sempre molto divertente, anche se alle volte frustrante, fare questo tipo di gioco. Un puzzle che mette alla prova la nostra vista e la nostra capacità di osservazione.
La faccina, o pisello, che ride si trova quasi nell’angolo in basso a sinistra dell’immagine. Non solo è in mezzo a una marea di altre faccine ma è anche in parte coperta. Complimenti a chi l’ha trovata senza aiuto!