Due ex protagonisti di Uomini e Donne sono oggi ai ferri corti: “Non accostatemi a lui”. Lo sfogo è amaro e definisce la rottura definitiva.
Uomini e Donne è tra i format maggiormente seguiti dal pubblico. Nel corso degli ultimi anni sono molti i personaggi che hanno trovato l’amore e che oggi sono ancora insieme, altri invece una volta lontano dalle telecamere hanno deciso di dirsi addio. In particolare il trono classico ha messo insieme ragazzi diversi e ha assistito alla nascita di veri amori, oggi ancora in corso. E anche se molte neo coppie sono oggi una famiglia, altri si sono detti addio anche in modo drammatico.
Il pubblico poi si è affezionato ai vari protagonisti di turno creando delle vere e proprie fanpage, come ad esempio Giulia de Lellis e Andrea Damante che hanno fatto appassionare i fan e che dopo un lungo tira e molla hanno deciso d’intraprendere strade sentimentali diverse, anche se oggi si parla di un possibile ritorno di fiamma. C’è un’altra ex coppia che ha fatto impazzire i fan di Uomini e Donne e che è stata insieme per circa 9 anni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due sono convolati a nozze nel 2016 per poi lasciarsi quattro anni dopo. Un addio, a quanto pare, difficile che ancora oggi suscita curiosità e rabbia. Gli ex protagonisti del daytime di Maria de Fillippi oggi hanno intrapreso strade sentimentali diverse: lui ha un nuovo amore, mentre Tara è single.
La Gabrieletto recentemente è tornata a parlare sui social di Cristian, ha speso nei suoi confronti parole d’indignazione. Nonostante si siano separati da circa 3 anni l’ex corteggiatrice non manca di rilasciare commenti al vetriolo sull’ex marito. I due nei prossimi giorni affronteranno l’udienza di divorzio che porrà fine definitivamente a loro matrimonio. Incalzata dai fans curiosi, Tara ha avuto uno sfogo inaspettato e ha chiarito di non essere gelosa di Cristian. Inoltre desidera che il suo nome non venga più accostato a lei. Ecco le parole inaspettate usate dall’influencer che non sono piaciute all’ex tronista.
Tara Gabrieletto: “Voglio vivere il mio presente”
Tara Gabrieletto ci tiene a far sapere ai fans di non essere interessata alla vita di Cristian e non vuole che il suo nome sia ancora associato a lui: “Lui ha la sua vita e io ho la mia quindi fatemi la cortesia di non affiancarmi più a lui in nessun modo perché non voglio avere più nulla a che fare con il mio passato.” Ha poi aggiunto che desidera viversi il suo presente. Le parole di Tara sono state riportate a Cristian che in questi anni ha evitato di alimentare le polemiche e ha preferito non commentare nulla riguardo all’ex moglie.
In questa circostanza l’ex tronista non ha potuto evitare di dire cosa pensa “Poi non voglio più subire!!! Ho scelto di non farlo più, visto che non è servito”. Cristian usando toni severi ha poi aggiunto: “La gente si lascia, si separa, ma non ho mai visto fare quello che questa persona ha fatto a me a distanza di anni. Ancora si semina odio e rancore. E per fortuna che si dice di provare indifferenza.”