Solo una persona su cinque riesce a trovare l’oggetto nascosto in meno di 5 secondi: sarai tra queste? Mettiti alla prova!
Un nuovo test è pronto a mettere alla prova tutti i lettori che amano cimentarsi sempre in nuovi quiz, rompicapi, indovinelli e anche sfide visive. Il nuovo test emerso online appartiene proprio a quest’ultima categoria e chiede dunque a tutti i lettori di aguzzare la vista per cercare di dare la risposta corretta.
Come si vede dall’immagine, la sfida visiva porta tutti quanti i lettori in un contesto quotidiano, direttamente dentro una caffetteria qualsiasi in un comunissimo giorno. A vederla bene, però, l’immagine nasconde un particolare oggetto che dovrai trovare entro il tempo limite imposto.
Guardando l’immagine solamente per cinque secondi, riesci a trovare il particolare oggetto presente nella caffetteria? Mettiti alla prova e cerca di vincere una sfida che, per quanto possa apparire facile, mette in difficoltà davvero tantissime persone. Quando ti senti pronto dai il via al tempo, guarda l’immagine per 5 secondi e…buona fortuna!
Trova l’oggetto nascosto nell’immagine entro 5 secondi: la sfida visiva che ti mette alla prova
Come tante altre sfide visive, la composizione dell’immagine rappresenta un ostacolo per l’arrivo alla risposta corretta. Nel caso tu non sia riuscito a trovare l’oggetto particolare nella caffetteria entro 5 secondi non preoccuparti e prova a prenderti più tempo per partecipare alla sfida. Guarda di nuovo l’immagine (che ti proponiamo sotto) facendo molta attenzione a ogni dettaglio, in modo particolare nei pressi del bancone:
Questa seconda volta sei riuscito finalmente a scovare l’oggetto insolito che si nasconde nella caffetteria? A questo punto, è arrivato il momento di svelarti la soluzione e di quale oggetti si tratta: vedendoli direttamente cerchiato in rosso ti sembrerà davvero molto facile identificarlo in pochissimi secondi!
Come si vede dalla soluzione, l’oggetto in questione è un ombrello: ben mimetizzato col suo colore, si trova quasi “incastrato” sotto al bancone. Chissà che qualche cliente non se lo sia scordato in una giornata di pioggia, oppure che non appartenga proprio al ragazzo col maglione rosso…Se ti sei divertito a giocare con questo test continua a seguirci e metti alla prova le tue abilità intellettive e d’osservazione con le prossime sfide che proporremo!