Terra Amara continua a sorprendere tutti i telespettatori. Secondo le anticipazioni è in arrivo un colpo di scena: è del tutto inaspettato.
Sono tantissimi i telespettatori che ogni pomeriggio seguono con passione le vicende di Terra Amara. Ad oggi infatti la soap opera turca tiene incollati a Canale 5 milioni di appassionati, pronti a scoprire i vari colpi di scena. L’ultimo è del tutto inaspettato. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.
Le vicende di Terra Amara continuano ad appassionare milioni di spettatori, che puntualmente si collegano a Canale 5 per seguire i nuovi episodi. Infatti l’ultima puntata ha tenuto incollato allo schermo 3.014.000 persone l’equivalente del 25% dello share. Il successo della serie sta portando la Mediaset a puntare sempre di più sul prodotto turco. Non è la prima delle serie turche su cui punta il Biscione.
In questi mesi Pier Silvio Berlusconi ha proposto diverse fiction, da Cherry Season e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore fino ad arrivare a Daydreamer – Le ali del sogno, passando per Love is in the air e Brave and Beautiful. Anno dopo anno la lista si fa sempre più ampia, con i telespettatori che sono sempre più affascinati dagli intrecci di queste fiction. Ora quindi sono tutti pronti a vedere cosa succederà nei nuovi episodi di Terra Amara, scopriamo tutte le anticipazioni provenienti dalla Turchia.
Terra Amara, tutte le anticipazioni: cosa succederà
Sono diverse le anticipazioni in arrivo con le prossime puntate. Infatti vedremo Zulheya che si sentirà male ed a prestarle soccorso ci penserà proprio Yilmaz, con una tram che continuerà ad appassionare i telespettatori a casa. Al centro dei prossimi episodi troveremo ancora una volta l’amore impossibile tra Zuleyha e Yilmaz.
Demir nei prossimi episodi deciderà di costituirsi e telefonerà alla polizia per consegnarsi spontaneamente in prigione. Ma una volta in cella non farà altro che pensare a Zuleyha. Infatti l’uomo ha causato del dolore alla donna ed adesso sembra pentirsene. Secondo le anticipazioni di Terra Amara, Demir sembrerà pronto a chiedere perdono alla moglie e gli prometterà anche di cambiare. Sempre Demir prometterà a Hunkar di proteggere Zuleyha mentre si trova in carcere.
Nonostante sia suo marito, Zuleyha non si fiderà di queste parole e nei suoi pensieri rimarrà solamente Yilmaz. Nel frattempo purtroppo la nonna Azize si sentirà male e Zuleyha la accompagnerà in ospedale, ma poco dopo avrà anch’essa un malore. Alla tenuta in quel momento arriverà Yilmaz pronto a soccorrere Zuleyha portandola da Mujgan. Questa mossa scatenerà il caos. Infatti con la donna lontana dal ranch, tutti penseranno che sia scappata con Yilmaz.