Leggi le previsioni dell’oroscopo della settimana e scopri se è il tuo il segno più fortunato di tutti in questo inizio del mese di marzo.
A quanto pare uno dei 12 segni zodiacali sarà baciato dalla fortuna e per lui l’amore sarà alle stelle.
Grande successo e fortuna attendono questo segno, che pare sia quello che ha dalla sua il favore degli astri in base alle previsioni dell’oroscopo della settimana. Scopri se è proprio il tuo.
L’oroscopo della settimana che va da lunedì 27 febbraio fino a domenica 5 marzo 2023 è influenzato da due grandi movimenti astrali, in grado di sconvolgere tutti i segni. A quanto pare di tratta di Saturno che abbandonerà il segno dell’acquario per entrare in quello dei pesci. Grazie a questa transizione saremo tutti più solidali, perché il pesci, che corrisponde ai nati in questo periodo, ovvero tra fine febbraio e la seconda decade di marzo, rappresenta la connessione.
Contemporaneamente anche il pianeta Plutone passerà ad un altro dei segni zodiacali, e in particolare si tratta dell’Aquario. Dunque scopriamo che cosa accadrà e chi sarà il segno favorito dagli astri, in base alle previsioni degli esperti che studiano le stelle e i movimenti di tutti i corpi celesti. Sembra che questo segno zodiacale sia letteralmente baciato dalla fortuna, dunque gli consigliamo di dedicarsi agli affari di cuore e anche alle questioni professionali perché avrà successo in ogni sfera della sua vita. E’ il suo periodo d’oro. Scopriamo per chi sarà un momento davvero molto fortunato.
Un improvviso romanticismo sconvolgerà la vita dei nati sotto il segno dell’acquario, ovvero dal 21 gennaio fino alla seconda decade di febbraio, 19 compreso. Sarà per loro un preludio di primavera con i fiocchi. Il motivo è che si sono liberati di Saturno e dunque vivono con più leggerezza, pur badando alle questioni concrete e agli aspetti pratici della vita come quelli delle finanze. Dunque sapranno avere senso e pragmatismo ma anche lasciarsi andare per via dell’influenza positiva di Plutone.
I due importanti passaggi planetari si avranno il 7 marzo e il 23 marzo dunque anche tutti gli altri segni zodiacali, e non solo gli acquario, devono drizzare bene le antenne ,perché ci saranno per tutti grandi novità. L’oroscopo della settimana scombussola i piani ma per molti può essere sinonimo di cambiamenti che hanno una forza positiva, e magari dai risvolti inaspettati.