Alcuni segni zodiacali sono più fortunati degli altri. Volete sapere quali sono? Scoprite se anche voi potete allontanare per sempre la sfortuna.
Un’altra settimana volge al termine e naturalmente si comincia a pensare a come potrebbe svolgersi la prossima settimana. Per questo ci rivolgiamo all’oroscopo per capire cosa succederà, se sarà una settimana positiva o negativa, fortunata o meno. Quando qualcosa va storto, tendiamo sempre a rivolgere l’attenzione a quel qualcuno intorno a noi che pare aver attratto tutta la fortuna per sé. Sapete che esiste un motivo per il quale alcune persone sono più fortunate di altre?
Togliamoci subito un sassolino dalla scarpa: alcuni segni sono più fortunati di altri. Le stelle in questi casi parlano chiaro e individuano le persone più fortunate, che hanno in sé delle caratteristiche che attirano la dea bendata. Non si tratta quindi di semplice ‘fortuna’, ma di volontà di attirarla.
A questo punto è normale chiedersi quali siano le caratteristiche che riescono ad attrarre così tanta fortuna su un’unica persona, Ebbene, potrebbe sembrare strano, ma l’istinto riesce davvero ad attrarre la dea bendata. Le persone guidate dall’istinto e dall’intuito tendono a fare le scelte più giuste per se stessi e quindi le più fortunate. Il segno più istintivo dello zodiaco è l’Ariete, che si butta a testa bassa sulle cose, prende decisioni di pancia e si fida del suo istinto, che il più delle volte non sbaglia. Altri segni molto istintivi sono lo Scorpione e il Sagittario.
Questi sono i segni più fortunati dell’oroscopo: ecco perché e cosa li contraddistingue
L’istinto non è la sola caratteristica a fare da calamita per la fortuna: anche l’ottimismo è un ottimo catalizzatore di buona sorte. Un po’ come per la legge di attrazione, chi ha una mente aperta e un atteggiamento positivo attirerà a sé ciò che desidera. L’ottimismo può influenzare la realtà intorno a noi, e le persone sotto il segno del Sagittario lo sanno bene, essendo il segno più ottimista. Il loro entusiasmo e la loro positività riesce ad attirare ciò che di bello li circonda, così come il Leone e la Bilancia.
La dea bendata bacia anche gli estroversi, che grazie alla loro intraprendenza non si lasciano sfuggire nessuna delle occasioni che si presenta sul loro cammino. Sono diversi i segni zodiacali che ricadono in questa categoria; tra i segni di fuoco abbiamo l’Ariete, il Leone e il Sagittario, mentre tra quelli d’aria i Gemelli, la Bilancia e l’Acquario.
Infine un’altra caratteristica amata dalla fortuna è la tenacia: chi non si piange addosso e non si arrende mai anche di fronte alle difficoltà, alla fine riesce a costruire la propria fortuna. I più resilienti sono quelli nati sotto il segno dell’Acquario, seguiti dal Sagittario e dall’Ariete. Come potete vedere, alcuni segni sono davvero molto amati dalla dea bendata, tra questi potreste esserci anche voi!