Kate Middleton, il suo accessorio più bello costa pochissimo: ecco dove trovarlo

Le ultime su Kate Middleton, il suo accessorio più bello costa pochissimo: ecco dove trovarlo. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

La Principessa di Galles Kate Middleton tiene moltissimo al suo look. La vediamo apparire in occasioni ed eventi pubblici sempre impeccabile, con abiti eleganti, magari anche semplici, e accessori abbinati con gusto.

kate middleton accessorio costa pochissimo
Kate Middleton, il suo accessorio più bello costa pochissimo: ecco dove trovarlo (Foto @KensingtonRoyal/Twitter – Arlex.it)

Kate Middleton ha fatto dell’eleganza sobria il suo stile. Se nelle occasioni mondane la vediamo indossare abiti da vera principessa, comunque mai eccessivi, negli impegni istituzionali sceglie outfit più casual e informali, anche riciclati e low cost, abbinati ad accessori ricercati, tra gioielli e borsette, che le conferiscono un’immagine inconfondibile.

Tra gli accessori preferiti dalla principessa ci sono gli orecchini, ne sfoggia tantissimi di tanti tipi diversi, spesso economici e alla portata di tutti. Come è accaduto ad un evento pubblico a cui partecipato di recente. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Kate Middleton, il suo accessorio più bello costa pochissimo

La Principessa di Galles, Kate Middleton, ha saputo costruirsi una immagine elegante e informale allo stesso tempo. La vediamo spesso indossare abiti di firme famose, su tutte quella di Alexander McQueen, che disegnò il suo vestito da sposa, che tuttavia non disdegna di riutilizzare, insieme ad accessori originali, eleganti ma anche low cost.

È accaduto ai BAFTA, gli Oscar del cinema e della tv del Regno Unito, dove Kate è arrivata sfoggiando un elegantissimo abito bianco di McQueen, già indossato nell’edizione 2019 del premio, ma con qualche ritocco e soprattutto indossando lunghi e vistosi orecchini del marchio low cost Zara, acquistabili da chiunque ad appena 18 euro. Infatti sono subito andati a ruba.

I nuovi orecchini

Un episodio simile si è ripetuto di recente, quando durante la visita a una casa di riposo Kate ha sfoggiato un nuovo paio di orecchini che hanno attirato le attenzioni delle sue ammiratrici sui social. Come sempre, la principessa era impeccabile nel suo outfit semplice ma elegante: indossava un dolcevita e pantaloni abbinati blue navy, con una cintura nera in pelle. A saltare agli occhi dei più attenti, tuttavia, sono stati gli orecchini. Abbinati al completo maglia e pantalone, la principessa indossava grandi orecchini a bottone, blu e con venature dorate. Un modello vintage che andava di moda negli anni ’80 e che ha fatto subito impazzire le fan del suo look.

kate middleton accessorio costa pochissimo
Kate Middleton con gli orecchini a bottone blu (Foto @KensingtonRoyal/Twitter – Arlex.it)

Non è stato possibile risalire al marchio degli orecchini, nonostante le ricerche delle fan più incallite di Kate Middleton. Alcuni hanno ipotizzato che potrebbero appartenere a sua madre, Carole Middleton.

In ogni caso, scandagliando il web, in particolare i siti di accessori vintage, è possibile trovare orecchini a bottone abbastanza simili a quelli indossati da Kate e a prezzi convenienti. Non economici come quelli di Zara, indossati ai BAFTA, ma comunque con prezzi intorno ai 50 euro.

Gestione cookie