Aumentare il seno senza chirurgo: la rivoluzione si chiama Vampire Breast Lift | Davvero sexy

Sapevi che è possibile aumentare la taglia del seno, senza sottoporsi però a un intervento di mastoplastica additiva? La nuova frontiera della chirurgia estetica ha un nome: scopriamo insieme cos’è il Vampire Breast Lift. 

Uno dei crucci più grandi per le donne è nella maggior parte dei casi il seno poco prosperoso. Se negli anni Novanta/Duemila, infatti, Kate Moss ha sdoganato il concetto di bellezza prorompente per una linea più filiforme, senza curve e con pochissimo seno, ora, soprattutto sui social, è tornata alla ribalta una bellezza femminile con le curve al posto giusto e preferibilmente con una terza abbondante.

 Vampire Breast Lift
Rimodellare il seno grazie Vampire Breast Lift – Arlex.it

Si tratta di un canone ovviamente non solo irraggiungibile nella maggior parte dei casi, ma che non rispecchia in realtà nove corpi su dieci, specialmente quando si tratta di seno. Tuttavia, avere un décolleté rimodellato e prosperoso da oggi è possibile e senza sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva. Insomma, si potrà ottenere un risultato eccellente, ma senza ricorrere al bisturi.

No, non è fantascienza, ma l’ultima frontiera della chirurgia estetica. Il Vampire Breast Lift, infatti, è una tecnica di re-shaping grazie alla quale si aggiunge volume al seno senza cicatrici. Ma come è possibile?

Tutto quello che c’è da sapere sul Vampire Breast Lift

Questa tecnica di rimodellamento prevede di usare parte dei propri tessuti per aggiungere volume al seno. Nello specifico, il PRP o plasma ricco di piastrine garantisce, oltre all’aumento di elastina, una produzione notevole sia di collagene che di nuove cellule. Ma non solo.

Seno rimodellato
Vampire Breast Lift – Arlex.it

Grazie al PRP, infatti, è possibile migliorare la texture della pelle, riducendo l’aspetto di cicatrici e rughe. Un metodo insomma rivoluzionario per risolvere una questione molto delicata. Ma come funziona esattamente il Vampire Breast Lift? Una volta separati globuli rossi e plasma, da quest’ultimo viene poi separato il PRP che viene direttamente iniettato nel seno innescando così il processo di rigenerazione delle cellule tramite una duplice funzione.

Non solo, infatti, grazie a questo trattamento vengono riparati i tessuti danneggiati, ma si favorisce anche il loro rimodellamento, azione fondamentale per un re-shaping quasi indolore e graduale del seno, cambiandone e migliorandone la silhouette. Tuttavia, proprio perché non si tratta di un intervento vero e proprio, il risultato finale è molto più discreto e naturale, ma comunque di impatto.

Ecco perché se desideri un seno più voluminoso, più liscio levigato e senza rughe, il Vampire Breast Lift fa proprio al caso tuo. Si tratta insomma di una tecnica poco invasiva – si può sentire fastidio o un leggero gonfiore infatti a causa dell’iniezione nelle 24/48 ore successive al trattamento – e i rischi sono minimi rispetto a un intervento di mastoplastica additiva. In ogni caso, prima di procedere col Vampire Breast Lift, parla con un professionista del settore che ti saprà consigliare al meglio.

Gestione cookie