Bisogna sempre dare uno sguardo all’oroscopo per capire come transitano i pianeti: a marzo 2023 ci saranno buone notizie per i segni d’acqua
Lo zodiaco ci permette di capire come sono fatte realmente le persone. O meglio di scoprire le caratteristiche innate, quelle che nel corso della vita possono venire esaltate da determinati accadimenti o al contrario affievolite. Insomma un temperamento di base che è dovuto dal nostro aspetto astrale. Ovvero come erano posizionati i pianeti quando siamo venuti al mondo.
Nonostante il contesto sociale modifichi il nostro modo di comportarci, nessuno può modificare il nostro modo di essere che è determinato dal tema astrale. Gli elementi fondamentali del tema astrale sono il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo è il segno in cui transitava il Sole quando siamo venuti al mondo e determina la nostra personalità.
L’ascendente è invece il segno che nasceva all’orizzonte quando siamo nati. Rappresenta il modo in cui ci vede il mondo, come ci vedono gli altri. È quindi fondamentale capire come transitano i pianeti per capire come si evolveranno le nostre giornate. Nel mese di marzo Saturno abbandonerà il segno dell’Acquario e si sposterà in quello dei Pesci. Questo transito favorirà i segni d’acqua, ma non solo. Scopriamo cosa succederà nel mese di marzo.
I segni più fortunati del mese di marzo: non solo quelli d’acqua
I nati sotto il segno dell’Ariete avranno un mese di marzo all’insegna dell’amore perché ci sarà la congiunzione di Venere fino al 16 marzo. Alla fine di Marzo ci sarà invece Mercurio che raggiungerà Giove. Anche i nati sotto il segno del Toro non avranno più Saturno contro. Anche s egli ultimi mesi sono stati un po’ pesanti dal punto di vista familiare e lavorativo, ma con l‘arrivo di Giove, ci saranno anche molte soddisfazioni, quindi sarà un marzo fortunato.
I nati sotto il segno dei Gemelli avranno invece Saturno contro. Questo causerà un po’ di pesantezza in più, ma grazie alla determinazione tipica di questo segno, ne usciranno più forti di prima. L’amore entrerà nella vostra vita a partire da metà marzo grazie a Venere. Ottime notizie anche per i nati sotto il segno del Cancro. Grazie a Saturno che entrerà nel segno dei Pesci, ne gioveranno anche i segni d’acqua. Se quindi avete avuto delle difficoltà, queste finalmente si supereranno.
Anche per un altro segno d’acqua, ovvero Scorpione, ci saranno buone notizie, perché le difficoltà degli ultimi anni daranno superare. Tuttavia a partire da metà mese potrebbero esserci problemi a livello sentimentale perché il pianeta Venere entrerà in opposizione. Ultimo segno d’acqua, ovvero quello dei Pesci. I nati sotto questo segno dovranno accogliere Saturno nel segno, con un cambiamento che sarà positivo. Un altro pianeta che entrerà in congiunzione sarà Mercurio a partire dal 2 marzo e ci saranno buone notizie dal punto di vista lavorativo. L’amore vi bacerà per tutto il mese.