Rivoluzione+a+Canale+5%2C+torna+lo+storico+programma%3A+scelta+sorprendente+per+la+conduzione
arlexit
/2023/02/5667/rivoluzione-a-canale-5-torna-lo-storico-programma-scelta-sorprendente-per-la-conduzione/amp/
Programmi Tv

Rivoluzione a Canale 5, torna lo storico programma: scelta sorprendente per la conduzione

Canale 5 è già proiettato verso la bella stagione. Sta valutando infatti un importante ritorno proprio nel periodo dedicato al riposo ed al relax. Di cosa si tratta e quale il programma che si intende riproporre?

E’ un po’ come quando si deve cambiare automobile. Se un’auto nuova costa un po’ troppo, allora ci si può sempre affidare all’usato sicuro. Spesso accade anche in tv. Quando mancano i fondi, o le idee, per la realizzazione di nuovi progetti ecco allora che si ricorre alla riproposizione di programmi di qualche anno prima che il pubblico ha particolarmente gradito. Per la prossima estate infatti Canale 5 intende ridare nuova vita ad uno storico programma. Quale?

Mediaset – Canale 5 (Foto ANSA – arlex.it)

Canale 5, una storica riproposta

Il Carnevale lascia sempre in eredità, oltre ad una notevole scorta di buon umore, gradita come non mai di questi tempi, anche un clima che lentamente ci indirizza verso la primavera. Si allungano le giornate e le temperature ci fanno cominciare ad intravedere i prodromi della primavera. Avranno pensato la stessa cosa dalle parti di Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, dove il pensiero è già rivolto alla stagione estiva. Nonostante si sia ancora nel vivo della grande stagione autunno – inverno, quella portante, i cui risultati incidono poi sulla parte restante della stagione televisiva e, soprattutto, indicano la strada da seguire per la programmazione della stagione che verrà, la programmazione dell’estate è già attenzionata.

Come recitava una pubblicità di qualche anno fa, in Mediaset hanno un’idea meravigliosa in testa. Un’idea che non è esattamente un salto nel futuro, bensì un doppio passo verso il passato, nobile e prestigioso. La giusta dritta, in tal senso, ce la offre lanostratv.it, che riprende uno scoop del magazine Vero. Come detto Mediaset starebbe, condizionale più che mai d’obbligo, valutando il ritorno in prima serata, su Canale 5, di una delle sue storiche trasmissioni che proprio durante la prossima estate ritroverebbe piena vita. Ed una vitalità straordinaria gliela assicurerebbe il conduttore di cui circola già, insistentemente, il nome. A chi starebbero pensando i vertici di Mediaset e poi di quale cavallo di ritorno stiamo parlando?

Il programma è…

La sai l’ultima? Ecco l’idea meravigliosa che sta frullando nella testa dei dirigenti di Cologno Monzese. Ma il meglio dell’idea deve ancora venire perché riguarda direttamente il conduttore. Un grande nome, Mediaset da sempre, che ha appena terminato l’ennesima, trionfale condizione del Tg satirico Striscia la notizia accanto ad Enzo Iacchetti. E lui o non è lui? Avete indovinato! E’ proprio Ezio Greggio e con lui davvero si vince facile.

Ezio Greggio – Canale 5 (Foto ANSA – arlex.it)

Sorprese finite? Proprio no, poiché accanto ad Ezio Greggio vi sarà una giovane, bellissima talentuosa compagna di viaggio e compagna…di vita. Capito di chi si tratta? Avete indovinato ancora! Accanto ad Ezio Greggio vi sarà la giovane campagna del conduttore, Romina Pierdomenico.  Quattro anni dopo l’ultima edizione La sai l’ultima? potrebbe davvero ritornare alla grande. Con una nuova, esplosiva ed inedita coppia alla conduzione. Che idea meravigliosa!

Published by
Stefano Vori