Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno segnato un’epoca con la loro coppia, come manifesto per il mondo dello spettacolo, e i fan attendono un loro riavvicinamento
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono la colonna portante di una fiaba ormai finita da tempo, ma di cui non ci si è mai completamente dimenticati. I due nonostante gli anni passati dalle separazioni, nonostante le storie importanti di entrambi, rimangono agli occhi dei fan una coppia.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno segnato una generazione dal punto di vista del mondo dello spettacolo. I due che si sono incontrati casualmente e sono diventati, poi, una coppia molto forte sono stati in grado di diventare ciò che piaceva al pubblico e sono sempre stati seguiti con grande fervore dagli appassionati, sia della musica che della televisione. Dalla loro storia è nata, poi, anche loro figlia Aurora che si sta apprestando a lavorare nel mondo dello spettacolo, dove sta avendo le sue prime apparizioni come conduttrice. In questi mesi, inoltre, Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato è in attesa del primo figlio.
Uno dei momenti che tutti gli appassionati ricordano di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è quello del videoclip in cui hanno partecipato insieme. Questo è successo molti anni fa nel video della canzone “Più bella cosa non c’è”, cantata proprio dal cantante romano che ha visto la partecipazione al suo interno anche della conduttrice svizzera.
Michelle ed Eros, sta scoppiando nuovamente l’amore?
Michelle Hunziker è tornata in televisione al timone di un programma televisivo, nel corso della prima puntata della seconda edizione del suo Michelle Impossible ha voluto ringraziare in maniera molto forte l’ex compagno Eros Ramazzotti per la sua presenza. Il cantante, in risposta, ha ringraziato la svizzera con un: “Lo sai che per te lo faccio molto volentieri, come sei diventata brava”, come riporta gossipetv.com. Il programma condotto da Michelle Hunziker nella scorsa stagione ha avuto grande successo, il suo sogno è quello di ripetere quanto già fatto.
I fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due che, però, sembra essere al momento un qualcosa solamente legato all’aspetto lavorativo, lasciando lontano invece l’amore. Come abbiamo sempre detto la coppia formata da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker negli occhi di chi li segue non ha mai cessato di esistere, tutti li amano come il primo giorno e in maniera incondizionata.
Come riporta gossipetv.com, Eros Ramazzotti ha poi voluto rispondere anche alla situazione legata al nipotino in arrivo, con la figlia Aurora in procinto di diventare mamma: “È un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre. Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice. Ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote”.