Elena Sofia Ricci è tra le attrice italiane più amate del momento: avete mai visto le figlie? Sono bellissime e meravigliose come la mamma. Due splendide ragazze dal futuro roseo.
Dopo aver abbandonato il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti Elena Sofia Ricci è la protagonista de I Fiori sopra l’inferno, la nuova fiction Rai che sin dalle prime puntate ha conquistato il pubblico, ottenendo picchi di ascolto inaspettati. La Ricci è un’artista versatile e preparata, in grado d’interpretare ruoli diversi e solitamente non riceve mai critiche negative. Ha alle spalle due matrimoni e ha due figlie Emma e Maria, due ragazze bellissime che le somigliano molto e che a quanto pare sono molto legate alla mamma.
Ma chi sono le due ragazze nate da due padri diversi? E che cosa fanno oggi? Elena Sofia Ricci non ama parlare della sua vita privata che ha sempre tutelato con estrema cura. Solo recentemente, e visto che le due ragazze oggi sono adulte, è apparsa sui social e in pubblico con loro. Emma e Maria sono molto diverse fra loro, anche se entrambe somigliano alla mamma. Emma Quartullo ha 27 anni ed figlia dell’attrice e di Pino Quartullo noto attore e doppiatore, recentemente ha anche lavorato con la mamma nella fiction Vivi e lascia vivere.
Figlia d’arte, a quanto pare desidera intraprendere la carriera d’attrice è seguita da un’agenzia e probabilmente in futuro potrebbe essere la protagonista di qualche nuovo progetto. Emma è fidanzata con il giovane attore palermitano Giovanni Pellegrino, i due sono apparsi più volte insieme sui social. Sono una coppia da tempo, ma non è noto dove si siano conosciuti. Su Instagram è molto attiva e spesso racconta la sua vita quotidiana.
Elena Sofia Ricci, chi è Maria la seconda figlia dell’attrice
Diversamente Maria è figlia di Stefano Mainetti, secondo marito di Elena Sofia Ricci. Il matrimonio com’è noto è naufragato solo da qualche mese. Maria ha 19 anni ed è sicuramente molto più riservata della sorella. Raramente è apparsa in pubblico con la madre e a quanto pare non ha nessuna predisposizione verso il mondo dello spettacolo. Ufficialmente non ha una relazione stabile, anche se questo non esclude che sia fidanzata e che semplicemente sia riuscita a tutelare la sua vita privata.
Anche lei ha un profilo Instagram aperto dove condivide molto della sua vita. E’ iscritta all’università anche se non è noto cosa studi. Maria è una ragazza decisamente molto bella, in alcuni tratti somiglia alla mamma a cui è molto legata, anche se ha ambizioni decisamente diverse.