Antonella Clerici giovanissima, la riconosci? Guarda questo vecchio scatto: ieri e oggi a confronto per la conduttrice.
Antonella Clerici è amatissima dal pubblico, un vero e proprio pilastro per la Rai ormai da tantissimi anni. Nella sua lunghissima carriera, prima come giornalista sportiva e poi come affermatissima conduttrice, la Clerici ha inanellato un successo dopo l’altro; tra i suoi tanti programmi, in molti ricordano La prova del cuoco, un vero e proprio successo per Rai 1.
Dopo alcuni anni di pausa e la cancellazione del suo storico programma culinario, “Antonellina” è comunque tornata quotidianamente sul piccolo schermo con È sempre mezzogiorno; tra ricette e divertimento, il pubblico ha subito trovato un nuovo programma da seguire con affetto durante la settimana.
Di recente, la Clerici ha spopolato anche alla guida di The Voice Senior, talent show in prima serata ed incentrato su talenti “over” del mondo della musica. A prescindere dal programma, quindi, Antonella raccoglie sempre tutto l’amore che il pubblico prova per lei: ma ve la ricordate da giovanissima? Lo scatto mostra uno sguardo forse inedito alla conduttrice, è bellissima.
Antonella Clerici giovanissima, il vecchio scatto dal passato: la conduttrice bellissima
Nata a Legnano nel ’63, fa il suo esordio in tv negli anni ’80 su reti minori, per poi spopolare nel corso degli anni ’90 come giornalista sportiva di noti programmi televisivi Rai. Per ben sei anni ha infatti condotto Dribbling su RAI 2 (dal 1989 al 1995), per poi guidare anche Domenica Sprint su Rai 2 per la bellezza di sette anni (dal 1990 al 1997). Ieri come oggi, nonostante il tempo sia passato e la Clerici non sia più una giovane donna talentuosa ma un pilastro della tv, la conduttrice sfoggia una bellezza davvero immensa.
Anno dopo anno, dopo varie trasmissioni sportive, la Clerici si è messa alla prova anche in altri contesti mostrando tutto il suo talento. Nel ’97- ’98 guida Domenica in, per poi spopolare negli anni ‘2000 con La prova del cuoco, che guida dal 2000 al 2008 e poi ancora dal 2010 al 2018, per la bellezza di sedici anni.
Arrivata a quasi sessant’anni, da compiere a dicembre di quest’anno, la conduttrice continua ancora a stupire tutti quanti anche per il suo fascino, col pubblico che non smette di seguirla con affetto sul piccolo schermo. Indubbia anche la sua bellezza, accompagnata da quella solarità e umanità che l’hanno resa così amata dai telespettatori.