L%26%238217%3Bex+di+Amici+ha+chiamato+suo+figlio+cos%C3%AC+per+un+%26%238220%3Bomaggio+a+Maria+De+Filippi%26%238221%3B
arlexit
/2023/02/5599/lex-di-amici-ha-chiamato-suo-figlio-cosi-per-un-omaggio-a-maria-de-filippi/amp/
Gossip

L’ex di Amici ha chiamato suo figlio così per un “omaggio a Maria De Filippi”

Confessione che fa emozionare quella due volti di Amici, che hanno appena dato alla luce un figlio. L’omaggio è per Maria

Chi ha lavorato con lei, non lo nega mai: Maria De Filippi ha una professionalità e un’umanità che colpisce tutti. Ad Amici, infatti, diventa quasi una mamma per tutti i concorrenti: di ciò che fa e del tempo che dedica ai ragazzi, se ne vede solo una minima parte.

Han chiamato il figlio come lei: dedica da due ex di Amici (arlex.it / ansa)

Quasi tutti quelli usciti dalla scuola di Amici l’hanno ringraziata, nel corso degli anni, per ciò che ha fatto per loro ed è evidente che faccia breccia nel cuore di tanti. Proprio per sottolineare questo ruolo fondamentale che ha avuto nelle loro vite, e per omaggiarla non solo di avergli permesso di fare ciò che fanno ma anche di conoscersi, due volti di Amici hanno dato a loro figlio il suo nome: ecco di chi si tratta.

Giulia Pauselli e Marcello parlano di Romeo Maria: ecco perché

Lei ex concorrente di Amici e lui ex professionista, nonché ex conduttore del daytime con Stefano De Martino e Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta stanno insieme ormai da moltissimi anni. A fare la corte fu lei, che ha ammesso che ci lavorò per un’estate intera poiché lui non voleva saperne niente. In realtà, però, ha ceduto di fronte a tanta bellezza, talento e intelligenza e oggi sono genitori di un bellissimo bambino dagli occhi azzurro cielo: Romeo Maria.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta parlano del nome del figlio (arlex.it / Instagram @marcellosacchetta)

Quando è nato, Giulia si è messa a disposizione dei fan per rispondere a qualche domanda e curiosità. Tanti le hanno chiesto il perché di quel nome così particolare e i due hanno risposto che Romeo rappresenta l’amore: “La storia di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più conosciuta al mondo, per coronare anche la relazione tra me e Marcello“. Per quanto riguarda il secondo nome, Maria, hanno poi detto che gli è sempre piaciuto che alle spalle del nome da maschio ce ne fosse uno femminile, “…come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio“. I due poi hanno aggiunto che la scelta di Maria è nata anche dalla volontà di omaggiare la conduttrice di Amici, che ha cambiato le loro vite. “Maria ha veramente tanti significati, è un modo per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti” hanno detto. Chissà come sarà orgogliosa, la De Filippi, di questo regalo!

 

Published by
Giulia Belotti