Per tanti era la coppia perfetta, il legame dei sogni, ma tra Harry e Meghan le cose non andrebbero più come un tempo. La Duchessa avrebbe deciso di rompere gli indugi e rivelare quale sia la situazione
Un legame che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, una storia d’amore considerata perfetta ed emozionante. Ma ora è tutto un lontano ricordo? Così sembra stando ai rumors delle ultime settimane tra Harry e Meghan, a quanto pare più lontani che mai e tutto a causa dell’autobiografia del principe. O meglio, Spare avrebbe dato il colpo di grazia ad una situazione già piuttosto complessa e minata su più fronti.
Proprio Meghan avrebbe deciso di rompere gli indugi, dopo essersi resa conto che i troppi errori commessi avrebbero portato la coppia a restare di fatto sempre più isolata, perdendo molti amici e restano addirittura esclusi dall’avere ruoli attivi in quello che è considerato l’appuntamento più atteso della Casa Reale, ovvero l’incoronazione di Re Carlo.
Sono fonti vicine alla coppia ad aver di recente rivelato che Meghan si sentirebbe “esclusa”, e questo potrebbe portare lei ed Harry a decidere di non raggiungere Londra nel mese di maggio; l’intenzione potrebbe essere legata alla volontà di non restare ancor più nell’ombra proprio come accaduto in occasione del Giubileo per i 70 anni di regno della compianta Regina Elisabetta.
Non avere alcun ruolo attivo li porterebbe a dover rimanere defilati in secondo piano ma questo, secondo fonti ben informate, sarebbe per i Sussex umiliante e frustrante; ed inconcepibile per chi, come la Markle, era abituata ad essere sempre sotto i riflettori ed al centro dell’attenzione. Meghan peraltro è letteralmente sparita da settimane e dopo la pubblicazione del memoir di Harry non ha minimamente supportato il marito nell’attività promozionale del libro e non ha rilasciato interviste. Segno concreto del fatto che i tempi, per la coppia, sembrano essere decisamente cambiati e che il sogno di un tempo sembra essersi infranto di fronte alla dura realtà dei fatti.
Ma non finisce qui perché un episodio del cartone South Park avrebbe scatenato non poche polemiche: vengono infatti descritti, secondo molti si tratterebbe di un palese riferimento ad Harry e Meghan, il Principe e la Principessa del Canada, che danno vita ad una specie di tour mondiale improntato sulla difesa della loro privacy. L’episodio avrebbe inevitabilmente generato malcontento nei Sussex ed in particolare in Meghan, tanto che secondo indiscrezioni la coppia avrebbe addirittura valutato, chiedendo consulenza ai propri legali, di denunciare i produttori della serie.
Ma gli avvocati li avrebbero convinti a desistere. La Markle, già in stato di insofferenza per la consapevolezza dei troppi errori commessi insieme al marito, avrebbe deciso di rompere il silenzio rivelando la loro verità in merito al tanto discusso episodio del cartone. Sottolineando, attraverso il portavoce, che la questione legata al coinvolgimento dei legali sarebbe “noiosa ed infondata” e quindi negando di aver pensato di fare causa alla serie.